Vai al contenuto
  • 0

Adv in mobile skin

ProToolers

Domanda

Ho un codice invocazione generato da revive adserver per la gestione dei banner . Come posso inserirlo nello skin del mobile? Posizioni Header Footer e nei topic

Grazie

Modificato da ProToolers
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

è molto semplice, nella mobile non sono stati integrati, devi inserire un codice per far funzionare il sistema "Ad Code".
Quindi apri l'AdminCP > Look & Feel > Scegli la skin mobile > e cerca nel globalTemplate:

<div id='content' class='clear'>				<if test="mainpageContent:|:$html">{$html}</if>			</div>

e sostituisci con:

<div id='content' class='clear'>				<if test="hasHeaderAd:|:$items['adHeaderCode']">					<div class='ipsAd'>{$items['adHeaderCode']}</div>				</if>				<if test="mainpageContent:|:$html">{$html}</if>				<if test="hasFooterAd:|:$items['adFooterCode']">					<div class='ipsAd'>{$items['adFooterCode']}</div>				</if>			</div>

e per l'header/footer hai risolto, per configurare il contenuto usa il "Live Search" in alto a destra nell'AdminCP cercando il termine "advert"
per i topic andrebbe fatto lo stesso... (Code to display after first post)

template "post" (lo trovi nel gruppo "Topic View"/skin_topic) aggiungi alla fine:

<if test="adCodeCheck:|:$post['post']['_adCode']">			{$post['post']['_adCode']}		</if>
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

grazie, in effetti provando i tuoi codici funzionano, ma i banner che visualizzo sono quelli che uso per il forum!!! sono troppo grandi!!!!

non va bene, ho risolto incollando il mio codice nel template

Modificato da ProToolers
Link al commento
Condividi su altri siti