Vai al contenuto
  • 0

Sto diventando matto

Enzo

Domanda

Ho cambiato dominio e hosting, ma ho una miriade di problemi. Non mi carica la foto di profilo in quanto mi riporta all'url del precedente dominio, in admin cp se vado a salvare un qualcosa visualizzo una pagina di errore 403, l'url della cartella immagini  (non tutte) vanno nel precedente dominio, eppure nel file global ho cambiato tutti i dati, per sicurezza ho disabilitato tutti i plugin e non cambia nulla.  In effetti ho poca esperienza con IPB, ma vediamo se qualcuno mi può dare una dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

forse dalle impostazioni generali hai definito la variabile del wesite url...
hai gia provato con la skin di default?
la versione di ipb è 3.4.7 che usi?

appena posso controllo di preciso come sono i link nel tuo sito, ma di solito occorre un recache delle skin per risolvere col cambio dominio.

EDIT: 3.4.6 ok, per ip.download occorre cambiare le impostazioni sue che trovi in Other Apps > Downloads > Main > Settings

ma ci sono alcune pagine bianche come /members/ e la shoutbox e i topic :( , altro non ho notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Il problema è che se clicco su impostazioni generali, mi rimanda una pagina bianca, anche essendo loggato sul forum, non vedo il mio nick tra i presenti, non riesco a modificare le frasi e mi rimanda l'errore 403, e come mi dicevi mi rimanda parecchie pagine bianche, adesso ho contattato l'hosting vediamo come mi risponde , ma in tanti anni di forum, non mi è mai capitata una cosa del genere. Grazie Bom.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

a questo punto sono 2 le cose da controllare:

1. controllare i file di errore php/mysql

2. ricaricare i file di ipb (magari ti sei perso qualche file durante l'upload)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho risolto qualche errore, adesso le immagini compaiono, ma rimane sempre che, quando vado a salvare le frasi aggiornate mi rimanda l'errore 403 e non risco a visualizare il mio nick tra gli utenti onlinee non riesco a caricare la foto nel mio profilo.. Adesso provo ad aggiornare alla 3.4.7 e vediamo. Ciao

Modificato da EnzoC
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho risolto tutto con l'aggiornamento alla stessa versione, ma un problema rimane, non visualizzo il mio nick negli utenti online, ma lo vedo però nella lista, soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ok ho risolto tutto, ma quanta fatica!!! ;) ;) ;)  Per il nick negli utenti online, dovevo disabilitare in System -> Tools & Settings -> Performance Mode. Finalmente, adesso posso dedicarmi all atraduzione della versione 4, sono a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Sto traducendo anche io sul mio forum, adesso devo fare tutto il comparto pannello utente...poi qualche ritocchino qua  e la e dovrei essere a posto.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti