Vai al contenuto
  • 0

Ip Content come Homepage

ProToolers

Domanda

Scusate se rifaccio la stessa domanda che sarà già apparsa sul forum ufficiale e su questo migliaia di volte,

ma io non ho capito un accidente....

Mi spiegate gentilmente come fareste ad un bambino di tre anni come diavolo impostare ip content come Homepage???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

ecco in allegato uno screen di dove trovi il pulsante, prima devi configurare il file index.php che ti ho inviato nei post precedenti.

per vedere il pulsante Download .htaccess file occorre definire ccs_root_url (nell'immagine equivale al campo dove trovi http://localhost/_____/ tu dovresti mettere http://tuosito.net/)

scusa il ritardo, cercherò di risponderti domani pomeriggio 12-16

post-29-0-01785100-1415670761_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

leggi la seconda parte di questa guida... in breve dice di creare un file constants.php (anche col blocco note, poi cambi l'estensione in ".php") e inserire all'interno:

<?phpdefine( 'IPS_DEFAULT_PUBLIC_APP', 'ccs' );?>

salvalo, e caricalo nella directory principale di ipboard (dove si trova anche il file conf_global.php)

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Mmmm... Sarà che continuo a pensare ancora con i ragionamenti del vecchio forum, ma non mi quadra. Ovvero. Io il forum l'ho installato in root/forums

Io vorrei che al indirizzo www.miosito.it rispondesse IP Content e all' indirizzo www.miosito.it/forums rispondesse IP Board.

Se faccio come dice la guida IP content risponde a www.miosito.ot/forums o no?

Leggendo la guida la prima parte parrebbe più adatta alla casistica di cui ho bisogno, ma non riesco proprio a capire dove sia il file a cui si riferisce in under Tools folder. Scaricando IP content io questa cartella non l'ho vista

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

io non posso scaricare il pacchetto ora, non ho rinnovato...

ma ho il file che ti serve, ecco => index.php

devi metterlo nella cartella madre (/root/ se hai in /root/forums la cartella di ipb)

Generare il file .htaccess da ACP (My Apps -> IP.Content -> Settings -> Advanced) e scaricarlo "Download .htaccess", quindi caricalo nella directory madre di ipboard (qui ho un dubbio, ma vedremo appena hai fatto).

guida di riferimento: https://www.invisionpower.com/support/guides/_/ips-community-suite-apps/ip-cont/make-ipcontent-your-homepage-r273

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

va be ma qui sfioriamo la follia!!!! il download di questo htaccess non c'è da nessuna parte...!!!! 

nasconderlo meglio???

o sono scemo io ma non lo vedo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non è per niente risolto, perchè mi è stato segnato risolto???

perchè non corrisponde nulla di quello che leggo su guide o forum?

questo file htaccess c'è modo di scaricarlo da qualche parte?

mi sembra tutto delirante, scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti