Vai al contenuto
  • 0

Inserimento di determnati elementi html+jquery+javascript in specifici forum/subforum

francorossini

Domanda

Ci sono dei forum specifici al cui interno vorrei inserire determinati elementi.

Per esempio nel forum "Cucina" vorrei inserire la tabella Datatables (http://www.datatables.net/) che è una tabella in jquery che permette diverse funzioni di ricerca.

Ma come fare per integrarla nel suddetto forum?

Nel subforum "Piatti Tipici" vorrei, invece, inserire altri elementi html, magari una scritta, ma deve esser visibile solo nel forum DivX

Se inserisco una pagina html in index.php ho notato che tali elementi mi appaiono in ogni pagina del forum cosa che non desidero avere.

Qualche idea?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

grazie della risposta.

Ho letto la tua guida, ma non mi è chiaro dove devo inserire il tuo codice, cioè in index.php?

oppure in quale dei template?

20Uoyv.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

nei template o attraverso una hook di template.

ti allego un hook di esempio, poi puoi modificarlo a tuo piacimento... puoi usare il template logic di ipboard

devi sostituire però (apri il file test_franco.xml con un editor di testo, anche il block note)

<div>incolla il tuo codice html</div>

con il codice:

<if test="$this->request['f']=='ID_NUMERICO_1'">    TUO SCRIPT</if><if test="$this->request['f']=='ID_NUMERICO_2'">    TUO SCRIPT</if>

i vantaggi di una hook sono vari:

1. evitare di modificare la stessa cosa nelle varie skin

2. poter cambiare punto di aggancio quando vuoi... infatti il blocco in allegato nel tuo caso deve essere modificato, una volta installato vai nella sua configurazione > tab File > cambia boardIndexTemplate in globalTemplate... i punti sono identificati all'interno di condizioni <if test="punto:condizione">... o <foreach loop="punto:|:array as valore"> nei vari template

test_franco.xml

Link al commento
Condividi su altri siti