metalx_war Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Salve gente una domanda esiste qualche mod che faccia in modo che i Moderatori,Supermoderatori possano eliminare Aggiornamenti di stato??? cioè in questo modo posso solamente io eliminarli admin della board sapete come aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 possono eliminare i propri stati soltanto con le attuali impostazioni di gruppo, i supermod e admin dovrebbero riuscirci però.i moderatori dovrebbero ricevere dei permessi speciali, se esiste un plugin che lo fa ti lascio il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 risolto, è stato modificato il file admin/sources/classes/member/status.php linea 1691 e 1731: if ( ! $author['g_is_supmod'] && !IPSMember::isInGroup( $author, array('6') ) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
metalx_war
Salve gente una domanda esiste qualche mod che faccia in modo che i Moderatori,Supermoderatori possano eliminare Aggiornamenti di stato???
cioè in questo modo posso solamente io eliminarli admin della board
sapete come aiutarmi??
Link al commento
Condividi su altri siti
2 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati