- 0
3.4 Eliminare 'Iniziato da [utente], [data] e spostare la posizione dei Tag dalla lista dei topic
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
francorossini
Gentili utenti,
Mi trovo con questo problema.
Ho installato l'estensione Topic description per aggiungere una descrizione ai topic. I Tag sono utili, ma ci sono delle informazioni che non possono rientrare come Tag.
Ora, però, il topic ha 3 elementi:
- Titolo
- Descrizione
- Informazioni su chi ha iniziato il topic + data seguito dai miei Tag.
test --> titolo
fantasmagoria --> descrizione
Started by Admin, Today...+ TAG
Io vorrei eliminare da ogni lista dei topic Started by Admin, Today, 05:14 PM.
Ovviamente Admin è l'utente in questo caso, Today è la data e 05:14 PM è l'ora, ma per ogni topic tutti questi dati variano, quindi eliminare Started by [utente], [data], [ora]
Vorrei eliminare anche dalla Search Result, cioè dalla pagina dei risultati:
Per quanto riguarda la posizione dei Tag: vorrei non lasciarli in 3 fila, ma spostarli in 2a fila, all'altezza della descrizione che sia o non presente.
L'immagine di sotto mostra cosa vorrei fare:
In pratica resterei con 2 righe.
Vorrei che nella pagina dei risultati Last post by... sparisse. Immagino che ci sia da regolare anche il padding, lo spazio tra le varie righe dei topic, so che di base è 10px, ma non so come diminuire a 5px, in modo da avere righe piu fitte.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati