Vai al contenuto

Aiuto! Scomparsa la barra di formattazione!

Featured Replies

Inviato

Mi serve una mano.

Da alcune ore è scomparsa la barra di formattazione che vedo anche qui sopra e che allego al post.

Anche in fase di editing i post sono convertiti in formato bbcode...

Che cosa è successo?

Aiuto!

Cristina

post-1762-0-86530100-1411546596_thumb.jp

Inviato

Mi serve una mano.

Da alcune ore è scomparsa la barra di formattazione che vedo anche qui sopra e che allego al post.

Anche in fase di editing i post sono convertiti in formato bbcode...

Che cosa è successo?

Aiuto!

Cristina

Ciao potresti farci uno screen di quello che vedi perchè così ad occhio e croce è un pò difficile cercare di risponderti senza una visione del problema.

Modificato da Max

Inviato
  • Autore

Subito:

24-09-2014%2012-55-37.jpg

Come vedi non è più possibile intervenire sulla formattazione del testo, aggiungere contenuti multimediali ecc.

Viene accettato solo il codice.

Ho aperto un ticket di assistenza anche su invisionpower.com e su hostingplaza.org

Credo si tratti di qualcosa che dipende dal server...

Inviato

Nel frattempo se hai un backup di database e forum potresti provare a ricaricare i files...il più delle volte funziona oppure prima di fare qualsiasi cosa aspetta la risposta da ipb o da hostingplaza, una cosa...mi auguro che tu abbia il pannello admin in inglese altrimenti se per caso l'hai tradotto in italiano il team di supporto di ipb non ti aiuta  ;)

Inviato

in questo caso occorre sapere se il problema si manifesta anche con la skin di default "IP.Board", perchè escludiamo che sia un problema legato alla skin/tema personalizzato

Nel caso capita a qualcun'altro di avere attivo cloudflare di settarlo in questo modo, perchè gli script dell'editor non sono stati progettati con "cloudflare web optimition" ma sono "minimizzati" in altro modo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ad un mio utente è successo lo stesso ma aggiornato firefox gli si è risolta la problematica. 

Si è capito a cosa era dovuta nel tuo caso?

Faccio notare che a volte si seleziona per sbaglio la piccola freccia in alto a destra dell'editor che nasconde tutti gli strumenti della barra.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.