Vai al contenuto
  • 0

Aiuto! Scomparsa la barra di formattazione!

SardiniaNET Staff

Domanda

Mi serve una mano.

Da alcune ore è scomparsa la barra di formattazione che vedo anche qui sopra e che allego al post.

Anche in fase di editing i post sono convertiti in formato bbcode...

Che cosa è successo?

Aiuto!

Cristina

post-1762-0-86530100-1411546596_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Mi serve una mano.

Da alcune ore è scomparsa la barra di formattazione che vedo anche qui sopra e che allego al post.

Anche in fase di editing i post sono convertiti in formato bbcode...

Che cosa è successo?

Aiuto!

Cristina

Ciao potresti farci uno screen di quello che vedi perchè così ad occhio e croce è un pò difficile cercare di risponderti senza una visione del problema.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Subito:

24-09-2014%2012-55-37.jpg

Come vedi non è più possibile intervenire sulla formattazione del testo, aggiungere contenuti multimediali ecc.

Viene accettato solo il codice.

Ho aperto un ticket di assistenza anche su invisionpower.com e su hostingplaza.org

Credo si tratti di qualcosa che dipende dal server...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Nel frattempo se hai un backup di database e forum potresti provare a ricaricare i files...il più delle volte funziona oppure prima di fare qualsiasi cosa aspetta la risposta da ipb o da hostingplaza, una cosa...mi auguro che tu abbia il pannello admin in inglese altrimenti se per caso l'hai tradotto in italiano il team di supporto di ipb non ti aiuta  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

in questo caso occorre sapere se il problema si manifesta anche con la skin di default "IP.Board", perchè escludiamo che sia un problema legato alla skin/tema personalizzato

Nel caso capita a qualcun'altro di avere attivo cloudflare di settarlo in questo modo, perchè gli script dell'editor non sono stati progettati con "cloudflare web optimition" ma sono "minimizzati" in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ad un mio utente è successo lo stesso ma aggiornato firefox gli si è risolta la problematica. 

Si è capito a cosa era dovuta nel tuo caso?

Faccio notare che a volte si seleziona per sbaglio la piccola freccia in alto a destra dell'editor che nasconde tutti gli strumenti della barra.

Link al commento
Condividi su altri siti