- 0
3.4 Motore di ricerca interno poco performante
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Spawn
Salve a tutti. buona serata. Avrei da chiedervi se il motore di ricerca di questa piattaforma sia migliorabile. Mi spiego meglio: ho sperimentato molti cms e vari forum in php ma nessuno mi ha soddisfatto. Ho acquistato vbullettin in prova per fare test sulla cosa che mi interessa maggiormente in questi prodotti e cioè il motore di ricerca interno. Per fortuna non l'ho acquistato altrimenti erano soldi buttati. Ora mi sono soffermato su questa InvisionPower e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla interfaccia molto futuristica....si vede che questa piattaforma guarda oltre. mi sono registrato sul . com di IP.Board ed ho attivato un account temporaneo di 5gg (ver IP.Board 3.4.6). Ho creato sezioni nel forum e sottosezioni. poi l'ho riempito di post con moltissime sigle e poi ho sperimentato la ricerca (a me interessa moltissimo ). Purtroppo devo sempre mettere "*" dopo la porzione di testo da cercare altrimenti non trova nulla.
Ora vi chiedo: è possibile evitare ai miei utenti di inserire l'asterisco dopo una porzione di testo? come mai su cms in php il motore di ricerca lascia sempre a desiderare? Io ho un forum in asp meno performante (adamantine) ma comincia ad avere problemi con Chrome e chi sa cosa accadrà man mano che passa il tempo. Ero intenzionato ad acquistare una licenza per ip ma se il motore di ricerca resta cosi temo che dovro' attendere cms migliori sotto questo profilo.
Attendo vostre info in merito
Lino
Link al commento
Condividi su altri siti
1 risposta a questa domanda
Messaggi raccomandati