Vai al contenuto

L'upgarda della board causa l'overwrite dei template e css?

Featured Replies

Inviato

Salve.

Come da titolo chiedo se l'upgrade della piattaforma (da 3.3.1 a 3.4.6) causa l'overwrite dei template e dei css, ho fatto molte modifiche e non le vorrei perdere. In generale quali customizzazioni rischio di perdere con un upgrade?

Perdonate la domanda banale ma è una attività da fare in emergenza, non mi pare di aver trovato risposte esaustive il rete.

Grazie

Inviato

potresti sfruttare il "Merge Center" che permette appunto di unire la tua versione con il source della nuova skin "IP.Board" offerta con l'aggiornamento, controntando tu stesso le differenze e scegliere quali tenere (nuove o vecchie o lascia automaticamente scegliere al software)

Unico consiglio è che prima di agire fai una duplicato della skin o esportala... perchè c'è il rischio che il "Centro unione Template" non riesca ad interpretare correttamente il processo di aggiornamento (basandomi sui bug che rimangono a riguardo "Will Fix - IP.Suite 4.0")

ti lascio qui sotto un paio di link:

http://community.invisionpower.com/blog/1174/entry-4865-ipboard-310-dev-update-template-merge-center/

http://community.invisionpower.com/resources/documentation/index.html/_/documentation/administrator-control-panel/look-and-feel/look-feel-template-merge-center-r439

http://www.invisionita.it/forum/topic/4970-vantaggi-e-svantaggi-upgrade-a-ipboard-34/?hl=%2Bmerge+%2Bcenter#entry26233

Inviato
  • Autore

Bene, ho fatto l'upgrade e non parte un tubo, pagina bianca, quelli del service desk mi dicono di:

Unfortunately, we still recieve a blank white page upon attempting the upgrade. Could you possibly provide the entries from the PHP error_log for the following IP?

50.28.55.154

Sapete dove posso trovare queste info, lo so che sono extra-invision

Grazie in anticipo.

Inviato

nella directory /var/log o comunque devi chiedere al tuo hosting.

Inviato
  • Autore

Il mio hosting è attualmente irreperibile e mi sto arrngiando intanto, mi son ripassato tutta la /var/log ma non ho trovato PHP error_log, sinceramente non trovo manco l'apache, mi pare di essere rimbambito, gà ho sbagliato a scrivere il titolo della discussione e sembro analfabeta.. :wacko:

Grazie

Inviato
  • Autore

ho trovato su /usr/local/psa/home/vhosts/forum.ondarock.it/statistics/logs/error_log

Penso sia questo, cavoli è enorme!

Inviato

esatto era la alternativa usr/local ;)

postaci qui le ultime 50-100 righe con data di oggi

Inviato
  • Autore

Quelli del servicedesk mi han detto di disabliltare il SAFE-MODE, penso sia una cosa inierente al php.ini.

Ora dovrò cercare anche quel file...  :wacko:

Inviato

non proprio nel php.ini ma anche da acp cerca in alto a destra "safe mode" nel live search

Inviato
  • Autore

niente da fare, devo rifare il restore della situazione precedente al mio tentativo di upgrade.... sempre peggio

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.