Vai al contenuto
  • 0

Modifica Footer

Ospite danielegb

Domanda

Ospite danielegb

Ciao,

ho installato la traduzione in italiano trovata nella sezione Traduzioni.

Mi sono accorto che dopo averla installata nel footer è apparso un link a questo sito.

con l'iconcina seguente icon_tag.png.

Vorrei modificare il footer (aggiungere e togliere links) e non sono mai riuscito, ora vedendo che è apparso questo link mi chiedo come fare a modificarlo.

Non riesco a capire.

Grazie per l'aiuto.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

puoi farlo andando nella skin in Look & Feel > scegli la skin > globalTemplate > cerca:            

<!-- ::: FOOTER (Change skin, language, mark as read, etc) ::: -->

e li sotto ci sono dei tag <li> principalmente che devi rimuovere... sono preceduti da <if test="..."> e con suffisso un </if> quindi andrebbero rimossi eventualmente.

<li>						<a href="{parse url="app=core&module=help" base="public"}" title='{$this->lang->words['view_help']}' rel="help" accesskey='6'>{$this->lang->words['sj_help']}</a>					</li>
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Ospite danielegb

grazie per la risposta.

ero già arrivato al GlobalTemplate, ma non trovavo nulla riguardo questo link.

Ho rimosso questo riguardante il link alla Guida, e sparisce anche il link a invisionita.

<li>
<a href="{parse url="app=core&module=help" base="public"}" title='{$this->lang->words['view_help']}' rel="help" accesskey='6'>{$this->lang->words['sj_help']}</a>
</li>

Quindi dove si trova questo link?

Non sono esperto quindi non riesco a capire il funzionamento.

Najaru, capisco che sia il link di chi ha fornito la traduzione ma vorrei rimuoverla.

Grazie nuovamente.

Daniele
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

devi andare nella lingua italiana e cercare la stringa "sj_help"

Scegliete voi stessi se tenere o meno il link ma tenendolo supportate il lavoro svolto da un gruppo di utenti, e la stessa traduzione in termini di aggiornamento.

Avere il link da parte vostra permette molto altro, in generale un "supporto italiano su invisionpower" nello specifico qualcuno che vi aiuti quando serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.