Vai al contenuto
  • 0

Modulo di registrazione su piattaforma esterna


cris9400

Domanda

Salve a tutti,

come da titolo avrei bisogno d'informazioni riguardanti il modulo di registrazione IPBoard, 

La mia necessità è quella di oltre averlo sul forum, di averlo anche in un'ulteriore pagina WEB, e vorrei sapere se vi sono modi/mezzi che facilitino ciò, e se è possibile farlo in modo che nel caso vengano aggiunti, variati, campi di registrazione anche nella pagina WEB cio accada.

 

Nel caso io sia stato poco chiaro, sono a disposizione per delucidazioni, grazie aticipato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

puoi usare un iframe,

<iframe src="http://tuosito.it/index.php?app=core&module=global&section=register"></iframe>

o oppure se hai i file php nello stesso server puoi provare a creare un modulo che include i campi e tutto quello che occorre...

per l'iframe si può anche nascondere il logo in molti modi,

 

io comunque non sono disponibile per questo script, è molto complicato perchè spesso le integrazioni vengono messe solo sulla pagina principale di registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok grazie, avevo gia pensato di fare di utilizzare un frame, ma cio mi limita per quello che riguarda la personalizzazione, si i file sono nello stesso server quindi si possono includere i file php, ma qui si erge un dubbio, non vi è una pagina di registrazione in IPBoard ma è un "app" che viene visualizzata nell'index, quali file dovrei includere nella creazione dei campi?

 

Mentre stavo scrivendo questo post, mi è tornato in mente:

file_get_contents("")

credo che possa fare al caso, anche se non è un comando che ho usato molto ma dovrebbe andare bene come l'include ma mi erge comunque il dubbio di quali file contenere per poter creare la registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

scusate se rivango l'argomento ma avrei bisogno di un ulteriore aiuto riguardante i cookie, ovvero vorrei che il pannello che sto facendo collegato al database di IPBoard potesse utilizzare la stessa sessione del forum quindi da poter essere collegato sia su uno che sull'altro da una delle due piattaforme.

 

Qualcuno sa che tipo di criptaggio i cookie di IPboard utilizzano?

Modificato da cris9400
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.