Vai al contenuto

Strumenti di Moderazione, problema AIUTO!

Featured Replies

Inviato

Come posso tradurre i strumenti di moderazione che si trovano nelle sezioni?

Pin,Lock,UnLock,Hide,Merge,Move ecc....

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare il file per tradurli... Aiutatemi grazie ^^

Risolta da Mirkuzzo97

Vai alla soluzione
Inviato

cerca:

cpt_approvecpt_hidecpt_undeletecpt_deletecpt_mergecpt_splitcpt_move

ci dovrebbero essere tutti

Inviato
  • Autore

Scusa ma dove devo cercare , nel tema del mio forum? @BomAle

Modificato da Mirkuzzo97

Inviato
  • Autore

Ho trovato questi codici  nella lingua it_IT, li ho tradotti ma ancora non è cambiato nulla. C'è un metodo per aggiornare tutti i file del forum per aggiornare traduzioni, app inserite ecc...?

Inviato

forse sono in altre voci... domani provo a dartele tutte :)

Inviato
  • Autore

Risolto, grazie mille... Ho trovato tutte le voci da tradurre! Grazie mille di nuovo!

Un ultima cosa, io ho installato un applicazione, ho modificato con photoshop le icone, salvate e caricate su filezilla...
Nel forum queste icone non mi si aggiornano, ho provato a fare il recache di tutto ma non risolvo niente, neppure se disinstallo e reinstallo l'applicazione... Sapresti dirmi come fare?

Inviato
  • Autore

Si ho provato a fare tutto, ho anche visto su filezilla se magari c'era qualche problema con le immagini ma niente... tutto apposto però le immagini modificate non me le carica e mi lascia quelle vecchie

Inviato

puoi linkarmi il forum anche per mp, cosi ti confermo se è un problema del browser o dell'app.

Inviato
  • Autore

Leggi il PM che ti ho inviato con il link del forum

Inviato
  • Autore
  • Soluzione

UP. Problema risolto, dopo un po si è ricaricata quell'immagine ed è spuntata quella nuova.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.