Vai al contenuto
  • 0

Strumenti di Moderazione, problema AIUTO!

Mirkuzzo97

Domanda

Come posso tradurre i strumenti di moderazione che si trovano nelle sezioni?

Pin,Lock,UnLock,Hide,Merge,Move ecc....

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare il file per tradurli... Aiutatemi grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
Inviato (modificato)

Scusa ma dove devo cercare , nel tema del mio forum? @BomAle

Modificato da Mirkuzzo97
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ho trovato questi codici  nella lingua it_IT, li ho tradotti ma ancora non è cambiato nulla. C'è un metodo per aggiornare tutti i file del forum per aggiornare traduzioni, app inserite ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Risolto, grazie mille... Ho trovato tutte le voci da tradurre! Grazie mille di nuovo!

Un ultima cosa, io ho installato un applicazione, ho modificato con photoshop le icone, salvate e caricate su filezilla...
Nel forum queste icone non mi si aggiornano, ho provato a fare il recache di tutto ma non risolvo niente, neppure se disinstallo e reinstallo l'applicazione... Sapresti dirmi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si ho provato a fare tutto, ho anche visto su filezilla se magari c'era qualche problema con le immagini ma niente... tutto apposto però le immagini modificate non me le carica e mi lascia quelle vecchie

Link al commento
Condividi su altri siti