Vai al contenuto
  • 0

Cliccando su "Mi Piace" non condivide su facebook

peppefark

Domanda

Salve, nel mio forum cliccando sul mi piace di facebook alla fine di ogni discussione non mi condivide la discussione su facebook, mentre ho visto che adirittura su questo forum oltre a condividere si apre una finestra dove commentare.

Dove sbaglio? O cè qualche problema sul forum??

Grazie a tutti

Modificato da peppefark
Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
Inviato (modificato)

e a chi mi potrei rivolgere, a quando ho capito c'è da intervenire nel codice della skin... penso che nemmeno posso aggiornare la skin altrimenti perderei le modifiche che ho fatto :unsure:

Modificato da peppefark
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ragazzi guardate che cosa mi hanno risposto dall'assistenza del produttore:

i have just tried on your site with an account not connected to facebook with the default skin and i dont see the option to share on facebook.I cant duplicate this issue
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

manda un ticket a ips, credo sia campo loro ora... non ho provato a disattivare le hooks mentre testavo ma sono passato da un errore ad un altro e deduco sia lo script di facebook ad avere problemi/conflitti in qualche maniera.

ps: io ho risolto, credo sia nel mio caso un problema con lo script/plugin. invece nel tuo è la skin, nella default ho visto che ti appare il box a comparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti