Vai al contenuto

Cercasi volontario per Coding di Skin

Featured Replies

Inviato

Ho da poco avviato un sito su IPB, ma si tratta di un mondo completamente nuovo ed estraneo a quello a cui sono abituato. Mi sono reso conto che senza un esperto del mestiere al mio fianco, o almeno qualcuno che sappia dove mettere le mani sul codice, è impossibile riuscire ad ottenere ciò che vorrei. 

Chiedo quindi se c'è qualche anima pia qui intorno che sia disposta/interessata a darmi una mano, a lavorare con me per un periodo di tempo sufficiente a settare tutto il necessario almeno per lanciare il sito. Non cerco gente che lavori sulla parte grafica, per quello posso tranquillamente cavarmela da solo: cerco solo qualcuno che possa aiutarci a capire come modificare/spostare determinate cose sul sito e che, insomma, sappia dove mettere le mani sul codice. Purtroppo mi sento totalmente spaesato e mi farebbe comodo avere qualcuno a cui poter chiedere in caso di bisogno. 

Se c'è qualcuno interessato, lo prego di farsi avanti e di contattarmi tramite messaggio privato, in modo da poterne parlare meglio oltre che a concordare un adeguato compenso.

Inviato

Ciao

Se quando scrivi volontario intendi qualcuno che lavori gratis penso che ne troverai ben pochi

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.