Vai al contenuto
  • 0

Ecludere topics privati da recent topics

Massy

Domanda

Buongiorno,

ho una richiesta che non ho soddisfatto effettuando ricerche! 

nella sidebar di sinistra ho il blocco dei topic recenti, soltanto che in questi appaiono anche i topics che vengono aperti in area staff, se gli utenti ci cliccano ovviamente non avendo i permessi ricevono un errore, ma io vorrei che non vedessero neanche i titoli di quei topic.

è possibile?

grazie come sempre!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Buongiorno,

nella sidebar di sinistra ho il blocco dei topic recenti, soltanto che in questi appaiono anche i topics che vengono aperti in area staff, se gli utenti ci cliccano ovviamente non avendo i permessi ricevono un errore, ma io vorrei che non vedessero neanche i titoli di quei topic.

è possibile?

grazie come sempre!!

c'è un impostazione all'interno delle impostazioni del blocco "Recent Topics" nello step 4 "filters"

=> Honor Forum Permissions (If enabled, will only show results from forums the user is allowed to view)

basta che lo imposti a yes/si per rimuovere le voci in cui l'utente nn ha il permesso di vederli!

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Buongiorno,

è possibile?

grazie come sempre!!

c'è un impostazione all'interno delle impostazioni del blocco "Recent Topics" nello step 4 "filters"

=> Honor Forum Permissions (If enabled, will only show results from forums the user is allowed to view)

basta che lo imposti a yes/si per rimuovere le voci in cui l'utente nn ha il permesso di vederli!

Scusami BomAle, ho cercato quella impostazione un po' ovunque nel pannello Admin anche con la funzione ricerca ma proprio non la trovo! :(

Nel menù hook nelle impostazioni non c'è e altre impostazioni per i blocchi non le ho trovate!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
ti allego un immagine di dove ho trovato l'impostazione...

Ma forse è una mod che io non ho installata? Perché io ho la hook singola di recent topics che non da possibilità di impostazioni e se faccio la ricerca per Block mi trova solo la mod "custom sidecar blocks" che ho installato io, ma dove ci sono solo i blocchi creati manualmente da me..

Mi sta mandando al manicomio ahah

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ma forse è una mod che io non ho installata? Perché io ho la hook singola di recent topics che non da possibilità di impostazioni e se faccio la ricerca per Block mi trova solo la mod "custom sidecar blocks" che ho installato io, ma dove ci sono solo i blocchi creati manualmente da me.. Mi sta mandando al manicomio ahah Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevo inteso stassi usando ip.content :P

per quella mod non saprei, occorre vedere come è generata la query che genera la lista (di solito basterebbe usare forumsCheckAccess( $fid, $prompt_login=0, $in='forum', $topic=array(), $return=false ) che praticamente controlla che l'utente ha il permesso di vedere il forum/topic)

fetchSearchableForumIds() è quella che ti serve!!

/**	 * Fetch forum IDs safe to use when searching, etc	 *	 * @param	int			Optional member ID, if no member ID is passed, it'll use current member	 * @param	array		Array of ids to skip	 * @param	bool		Return categories too	 * @return	array		Array of "good" IDs	 */	public function fetchSearchableForumIds( $memberId=null, $skipIds=array(), $returnCategories=false )

codice preso da funzione executeFeed in \admin\applications\forums\extensions\content\feed_blocks\forums.php

$where    = array();//-----------------------------------------// Set up filtering clauses//-----------------------------------------$forumClass	= $this->registry->getClass('class_forums');$forumClass->forumsInit();		$_forumsToCheck	= array();
if( $config['filters']['filter_perms'] ) //va modificato...{	$_forumsToCheck	= $forumClass->fetchSearchableForumIds( null, array(), true );	if( count($_forumsToCheck) )	{		if( $config['content'] == 'forums' )		{			$where[]	= "f.id IN(" . implode( ',', $_forumsToCheck ) . ")";		}		else if( $config['content'] == 'topics' )		{			$where[]	= "forum_id IN(" . implode( ',', $_forumsToCheck ) . ")";		}		else		{			$where[]	= "t.forum_id IN(" . implode( ',', $_forumsToCheck ) . ")";		}	}	else	{		return '';	}}
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ci lavoro da giorni.. per ora ho risolto installando la mod RECENT TOPICS che permette di escludere alcuni forum..

non è il massimo esteticamente ma per ora fa quel che deve..

vi aggiornerò qui nel caso trovi qualche soluzione migliore!!!

grazie mille comunque bomale per il tuo contributo.. apparte il misunderstanding senza di te non avrei mai capito il problema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti