Vai al contenuto
  • 0

Hooks per nascondere una parte del forum

ByBoom

Domanda

Ciao ragazzi ho osservato che per Woltlab e possibile per essempio nascondere un forum oppure un intera categoria per un determinato tempi.Cioè  facciamo finta di avere un forum chiamato Guide IPB, questo forum vorrei farlo comparire solo tra le 7:00 e 22:00 mentre dalle 23:00 fino alle 6:00 lo voglio nascondere. Sapete se c'è qualche hooks che mi permetta di fare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

no sicuramente non c'è nel marketplace, comunque si potrebbe realizzare :) con un filtro generale per le sezioni/forums che selezioni da un elenco...

ma non riuscirei (per ora) a farti avere un filtro specifico per ogni sezione, perchè occorre qualcosa di più complesso.

li vuoi nascondere senza lasciare la scelta all'utente di inviare messaggi anche?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

no sicuramente non c'è nel marketplace, comunque si potrebbe realizzare :) con un filtro generale per le sezioni/forums che selezioni da un elenco...

ma non riuscirei (per ora) a farti avere un filtro specifico per ogni sezione, perchè occorre qualcosa di più complesso.

li vuoi nascondere senza lasciare la scelta all'utente di inviare messaggi anche?

Si li vorrei nascondere come se non ci fosse quel forum.cosi che se qualcuno ha per caso salvato il link e prova a collegarsi di farli uscire il messaggio che il forum cercato non esiste oppure non si ha abbastanza privilegi per accendere ad esso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

per ora ho trovato una funzione che può aiutarti:

$current_time = strtotime($this->registry->class_localization->getDate(time()));if ( $current_time >= strtotime('7:00') && $current_time <= strtotime('22:00') ) {    print 'testtttttttttttttttttttttttttttttttt';}

questo stampa a video una parola "testtttttttttttttttttttttttttttttttt" tra le 7:00 e le 22:00

non so da dove iniziare per rifare i permessi in php, quindi non ti so aiutare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok fa niente grazie comunque. Io sono riuscito a trovare un hook che ti fa vadere un topic per un determinato tempo però non saprei come modificarlo in modo da far nascondere un forum. il hook si chiama 

Set Topic Visible Time
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

la conosco, usa un task che si avvia ogni tot quindi non è sicuro che venga rimossa appena raggiunge una data stabilita ma con un lieve ritardo viene azionata... potresti contattare lo sviluppatore e vedere se fa una versione per i forum...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti