Vai al contenuto
  • 0

Errore autentificazione con facebook


ByBoom

Domanda

Ciao a tutti ho provato ad aggiungere al mio forum l'autenticazione con facebook. Ho trovato un tutorial su ipb (US) però non mi funziona quando provo a collegarmi mi da questi errore "Sorry, you don't have permission for that!" penso che c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione dell'applicazione su facebook developer però non so cosa sia.Se qualcuno ha già incontrato questo problema e sa come risolverlo vi prego scrivete.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

credo che sia l'app mal configurata... ho provato io stesso a collegarmi nel tuo forum e mi si blocca con un messaggio diverso:

App Not Setup: The developers of this app have not set up this app properly for Facebook Login.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho riprovato a reinstallare l'applicazione di facebook e a configurarla pero non sono riuscito a concludere nulla.

 

 

d25a9YU.pnghzKMWO9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho riprovato a reinstallare l'applicazione di facebook e a configurarla pero non sono riuscito a concludere nulla.

 

pro-game.org/forum/interface/facebook/index.php questo dovrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

pro-game.org/forum/interface/facebook/index.php questo dovrebbe essere?

da quanto ho capito per il callback url dovevo aggiungere /interface/facebook/index.php all'indirizzo del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.