Vai al contenuto

Problema quote

Featured Replies

Inviato

Salve, ho invision 3.4.6 ma ho sempre avuto un problema con i quote e lo hanno anche gli utenti.

Quando vado a rispondere al messaggio e voglio editare il quote, nel momento in cui seleziono il testo da cancellare e premo invio scompare la finestra celeste che circonda il quote e rimane solo il testo.

Sapete che problema è?

Ho provato a selezionare il testo e ad usare il taglia, così la finestra non scopare ma ho notato che spesso i dati dell' user che ha fatto il quote non sono presenti.

Grazie.

Inviato
  • Autore

Ah il forum è questo: http://www.gurendaiz.it/forum/ e come skin ho impostato quella di default

Modificato da markofwolves

Inviato

prova a ricaricare tutti i file nella root del sito...e

Inviato
  • Autore

prova a ricaricare tutti i file nella root del sito...e

Procedura?

Inviato

Ricarichi proprio via ftp tutto il software come detto da trattore

Inviato
  • Autore

Quale software? Non vorrei fare casini?

Inviato

l intero pacchetto ip.board...tutti i file nella root del tuo sito

Inviato
  • Autore

Ah visto che ci sono vi chiedo una cosa che mi ha scritto un ragazzo e riguarda il multi quote:

ma come ca**o si usa 'sto Quote?! Col vecchio forum mi bastava agire digitando personalmente (quote) e (/quote) (non metto le parentesi quadre sennò me lo fa davvero,ma ci siamo capiti) ,era facilissimo,e l'unico limite era il numero dei quote per post. Adesso non so più come dividere il quotato da quello che vorrei scrivere io in caso di replica "a pezzettoni". Come si fa? (probabile che ora sia ancora più facile,solo non mi sembra così intuitivo). 

Inviato

Ah visto che ci sono vi chiedo una cosa che mi ha scritto un ragazzo e riguarda il multi quote:

ma come ca**o si usa 'sto Quote?! Col vecchio forum mi bastava agire digitando personalmente (quote) e (/quote) (non metto le parentesi quadre sennò me lo fa davvero,ma ci siamo capiti) ,era facilissimo,e l'unico limite era il numero dei quote per post. Adesso non so più come dividere il quotato da quello che vorrei scrivere io in caso di replica "a pezzettoni". Come si fa? (probabile che ora sia ancora più facile,solo non mi sembra così intuitivo). 

per "uscire" dal blocco di citazione o "quote" clicca due volte il tasto invio da tastiera, nel caso non funzionasse fai cliccare al "navigatore" il tasto in alto a sinistra (switch.png) per passare alla modalità "raw" dell'editor dove visualizzi il testo dei bbcode e poi spostando il cursore alla fine puoi quindi scrivere fuori dal blocco.

Inviato
  • Autore

per "uscire" dal blocco di citazione o "quote" clicca due volte il tasto invio da tastiera, nel caso non funzionasse fai cliccare al "navigatore" il tasto in alto a sinistra (switch.png) per passare alla modalità "raw" dell'editor dove visualizzi il testo dei bbcode e poi spostando il cursore alla fine puoi quindi scrivere fuori dal blocco.

Grazie, riporto subito :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.