Vai al contenuto

Statistiche Forum

Featured Replies

Inviato

Ciao,

forse le ho disattivate per sbaglio, ma ora non trovo dove riattivarle, fatemi sapere

ciao

Inviato

queste?

• 28621 Messaggi Totali
  • 2090 Utenti Totali
  • Ivan Xzibit Pizarro Ultimo Utente
  • 120 Record Utenti Online

link al tuo forum che non è piu al vecchio indirizzo?

Inviato

perche quello è un forum e non è la board index

Inviato
  • Autore

Spiegami meglio, le ho sempre avute le statiche al fondo forum, ma ora sono sparite ...

fammi sapere

ciao

Inviato

questa pagina che tu visualizzi NON è la board index, lo vedi anche dall'url che visualizza l'ID del forum chiamato BOARD e che è 201

essendo un forum, ti visualizza i subforums, ma NON è la board index che è l'unica pagina che visualizza le statistiche in fondo

Inviato

C'è una hook di Adriano che permette di averle nel forum view ... Ora però non posso dare altre info.

Inviato
  • Autore

non capisco, ora ho prpvato ad aggiungere un altra categoria e spostare due subforum, ma non vedo ne la nuova categoria ne i vecchi sub forum spostati ma solo quello che avanza ... non capisco

Inviato

che era successo?

e metti qualcosa in sidebar perchè vuota non sta bene

Inviato
  • Autore

Mel menu in alto a destra avevo messo il link non corretto del forum, grz che me lo hai fatto notare

Nella sidebar ho messo adv google, tanto per ora il forum e' defunto ... Come ti sembra il portale e struttura database ?

Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.