Vai al contenuto
  • 0

Ma l'assistenza di InvisionPower vale solo a pagamento?


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Ciao, volevo capire una cosa... ma se non si pagano 95,00 euro Invision Power non fornisce supporto?

 

Ho appena smesso di pagare 95,00 euro x 2 quindi 190,00 euro all'anno... ho chiesto assistenza e mi rispondono che devo avere le "LICENZE ATTIVE" e pagare...

 

Vuol dire che l'unica assistenza gratuita è quella della community (del forum)???

 

Mi sembrerebbe un pò troppo se fosse così anche perchè l'assistenza a pagamento è assolutamente ridicola!

 

Che sia un buon motivo per andare su VBullettin?

 

 

Fatemi sapere

Modificato da studio154
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

se non hai la licenza attiva non puoi neanche chiedere supporto sul forum, e questo vale anche per le app ufficiali selettivamente (per esempio se tu hai la licenza gallery scaduta, non puoi postare nel forum gallery). Questo fattore non lo trovo molto furbo, io avrei fatto che il forum può essere utilizzato da tutti quelli che hanno la licenza legale, anche se non attiva (tanto lo staff ipb è praticamente assente sul forum)

 

Trovo invece giusta e giustificata la cifra che si paga per avere la licenza attiva (immaginati se tutti i loro clienti fossero come te, i prezzi schizzerebbero alle stelle :D )

Il problema a mio parere è che tu chiedi supporto su personalizzazioni avanzate, e secondo me loro non sarebbero neanche tenuti a darti questo tipo di informazioni (ma è solo un impressione, non mi fraintendere)

 

passare a vb? mha.......è un grosso rischio, se ti interessa solo il forum ci si può riflettere, se ti serve altro tipo gallery o articoli allora ti consigli di rifletterci bene perchè i loro prodotti secondo me non sono a livello. E poi i template hanno un concetto completamente diverso e io non li capisco. Provare per credere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciau...

che si paghi lo trovo anch'io giusto infatti l'ho fatto per ben 3 anni circa... il problema però è che il degrado dell'assistenza avvenuto in questi 3 anni è molto evidente... (e io mi guardo bene dal chiedere cose che esulano dalle personalizzazioni, l'ho fatto all'inizio ma poi ho capito).

 

Hanno creato almeno 4 livelli. Il primo ne sa molto meno di me, il secondo incomincia a capirci qualcosa, il terzo risolve in parte il problema, il quarto alla fine dichiara che la segnalazione riguarda BUGS che saranno risolti nelle versioni aggiornate.

 

Risultato:

 

Almeno 4 giorni per sentirsi dire: È UN BUG!

 

Ora, se uno paga un'Assistenza (che non ho ben capito come e se coincide Licenza) esigerebbe anche una aver maggiore attenzione e priorità riguardo a chi non paga. Ma anche chi non paga (e ha acquistato il prodotto pagandolo) dovrebbe essere assistito anche con tempi e modalistà più elastiche.

 

Dunque, e chiudo, io acquisto un orologio, questo dimostra 20' di ritardo: se pago riceverò assistenza e se non pago mi rivolgo all'orologiaio  sotto casa che non ne ha mai visto uno oppure vado per strada e chiedo a conoscenti e amici?

E a Canicattì come funzionerebbe? ... ma forse ho capito male... :D

 

Anyway sto testando da ieri VBulletin... partecipate al topic che ho creato sul tema... lo trovate qui

Modificato da studio154
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.