Vai al contenuto
  • 0

info sul sistema di warn


Caffpow

Domanda

Dunque, ho impostato diversi tipi di povvedimento, come "richiamo", "sospensione", "ban", "rimozione avvertimento" "sban", ecc. per facilitare la vita ai moderatori, fin ora non ce nè stato bisogno, ma ho notato una cosa... nella "situazione avvertimenti" nel profilo degli utenti non è indicato il numero di warn totali, ma solo la lista dei warn e punteggi assegnati e rimossi direttamente o per decorrenza dei termini impostati.

 

Cìè modo per vedere lo stato complessivo dei warn in maniera più immediata? Si deve guardare altrove, o c'è qualcosa da impostare? Nelle precedenti versioni c'erano le stelline se non sbaglio, ed era molto più immediata come cosa.

 

Grazie ;)

Modificato da Caffpow
Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

I warn totali sono solo temporanei, perchè possono variare visto che alcuni warn vengono rimossi, comunque li vedi direttamente nel topic view

 

Caffpow

Abbastanza Attivo

  • photo-thumb-1181.jpg?_r=1354876281
  • m-active.pngActive Members
  • bullet_black.pngbullet_black.png
  • 83 messaggi
  • 0 punti di avvertimento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

I warn totali sono solo temporanei, perchè possono variare visto che alcuni warn vengono rimossi, comunque li vedi direttamente nel topic view

 

Caffpow

Abbastanza Attivo

  • photo-thumb-1181.jpg?_r=1354876281
  • m-active.pngActive Members
  • bullet_black.pngbullet_black.png
  • 83 messaggi
  • 0 punti di avvertimento
Così sarebbe molto buono, invece io visualizzo solo il testo, anche se diverso, sarà che devo aggiornare la traduzione... E ora non ho neanche la lingua inglese per testare perchè sovrascrittà. :(

 

comunque io vedo così, a parte l'icona che è per via di un avvertimento di test. se aggiungo warn non vengono indicati, non c'è proprio il "contatore". Ora controllo nelle opzioni del profilo se manca un pezzo di codice nelle descrizioni.

KnvnlJQ.png?1

Modificato da Caffpow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.