pakolee Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Salve vorrei spostare quella barra (Home, Forum, etc) più in basso per far vedere meglio il logo, come posso fare?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 cioè vorresti aumentare l'altezza dello spazio sopra il menu? (branding) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 pakolee Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Si...Perchè il logo è più grandicello per farti capire.Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 pakolee Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 luca314 Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 in ACP vai in: Look&Feel---->nella skin vai in ipb_styles.css trova branding e cambia le misure in altezza 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 pakolee Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 in ACP vai in:Look&Feel---->nella skin vai in ipb_styles.css trova branding e cambia le misure in altezzaFatto, risolto ma il logo comunque si vede a metà, come faccio ad allargare il logo?Il logo tipo viene a metà ma c'è spazio per metterlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Senza screenshot non si capisce nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
pakolee
Salve vorrei spostare quella barra (Home, Forum, etc) più in basso per far vedere meglio il logo, come posso fare?
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti
6 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati