Vai al contenuto

Nomi mesi

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Ho notato che nel mio forum i nomi dei mesi compaiono abbreviati (ad es. apr per aprile).

Vorrei sapere se c'è un modo per farli apparire per intero.

Inviato

invece in questo forum rimangono interi?

comunque, se proprio vuoi complicarti la vita (c'è il rischio che la formattazione si sballi)

apri il template boardindextemplate

<ul class='last_post ipsType_small'>
                                                            <if test="!$forum_data['last_id']">
                                                                <li class='desc lighter'><em>{$this->lang->words['f_none']}</em></li>
                                                            <else />
                                                                <li>
                                                                    {$forum_data['last_topic_title']}
                                                                </li>
                                                                <if test="lastPosterID:|:$forum_data['last_poster_id']">
                                                                    <li>{$this->lang->words['by']} {parse template="userHoverCard" group="global" params="$forum_data"}</li>
                                                                </if>
                                                                <if test="hideDateUrl:|:$forum_data['_hide_last_date']">
                                                                    <li class='desc lighter blend_links'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</li>
                                                                <else />
                                                                    <li class='desc lighter blend_links'><a href='{parse url="showtopic={$forum_data['last_id']}&view=getlastpost" base="public" template="showtopic" seotitle="{$forum_data['seo_last_title']}"}' title='{$this->lang->words['view_last_post']}'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</a></li>
                                                                </if>
                                                            </if>
                                                        </ul>

trova questo

e rimuovi

format="DATE"

forse funziona

Inviato
  • Autore

grazie, ma ho risolto già cambiando il formato delle date.

praticamente ho preso la versione "estesa" della data e l'ho sostituita alle altre, in modo che risultasse data e ora per intero.

grazie lo stesso! :D

Inviato

vero hai ragione

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.