Vai al contenuto
  • 0

Nomi mesi

Samul2

Domanda

Ciao a tutti.

Ho notato che nel mio forum i nomi dei mesi compaiono abbreviati (ad es. apr per aprile).

Vorrei sapere se c'è un modo per farli apparire per intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

invece in questo forum rimangono interi?

comunque, se proprio vuoi complicarti la vita (c'è il rischio che la formattazione si sballi)

apri il template boardindextemplate

<ul class='last_post ipsType_small'>
                                                            <if test="!$forum_data['last_id']">
                                                                <li class='desc lighter'><em>{$this->lang->words['f_none']}</em></li>
                                                            <else />
                                                                <li>
                                                                    {$forum_data['last_topic_title']}
                                                                </li>
                                                                <if test="lastPosterID:|:$forum_data['last_poster_id']">
                                                                    <li>{$this->lang->words['by']} {parse template="userHoverCard" group="global" params="$forum_data"}</li>
                                                                </if>
                                                                <if test="hideDateUrl:|:$forum_data['_hide_last_date']">
                                                                    <li class='desc lighter blend_links'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</li>
                                                                <else />
                                                                    <li class='desc lighter blend_links'><a href='{parse url="showtopic={$forum_data['last_id']}&view=getlastpost" base="public" template="showtopic" seotitle="{$forum_data['seo_last_title']}"}' title='{$this->lang->words['view_last_post']}'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</a></li>
                                                                </if>
                                                            </if>
                                                        </ul>

trova questo

e rimuovi

format="DATE"

forse funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

grazie, ma ho risolto già cambiando il formato delle date.

praticamente ho preso la versione "estesa" della data e l'ho sostituita alle altre, in modo che risultasse data e ora per intero.

grazie lo stesso! :D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti