Samul2 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ciao a tutti. Ho notato che nel mio forum i nomi dei mesi compaiono abbreviati (ad es. apr per aprile).Vorrei sapere se c'è un modo per farli apparire per intero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 invece in questo forum rimangono interi? comunque, se proprio vuoi complicarti la vita (c'è il rischio che la formattazione si sballi) apri il template boardindextemplate <ul class='last_post ipsType_small'> <if test="!$forum_data['last_id']"> <li class='desc lighter'><em>{$this->lang->words['f_none']}</em></li> <else /> <li> {$forum_data['last_topic_title']} </li> <if test="lastPosterID:|:$forum_data['last_poster_id']"> <li>{$this->lang->words['by']} {parse template="userHoverCard" group="global" params="$forum_data"}</li> </if> <if test="hideDateUrl:|:$forum_data['_hide_last_date']"> <li class='desc lighter blend_links'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</li> <else /> <li class='desc lighter blend_links'><a href='{parse url="showtopic={$forum_data['last_id']}&view=getlastpost" base="public" template="showtopic" seotitle="{$forum_data['seo_last_title']}"}' title='{$this->lang->words['view_last_post']}'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</a></li> </if> </if> </ul> trova questoe rimuoviformat="DATE"forse funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Samul2 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 grazie, ma ho risolto già cambiando il formato delle date. praticamente ho preso la versione "estesa" della data e l'ho sostituita alle altre, in modo che risultasse data e ora per intero. grazie lo stesso! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 vero hai ragione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Samul2
Ciao a tutti.
Ho notato che nel mio forum i nomi dei mesi compaiono abbreviati (ad es. apr per aprile).
Vorrei sapere se c'è un modo per farli apparire per intero.
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati