Vai al contenuto
  • 0

Modificare data e ora


Samul2

Domanda

Ciao a tutti.

 

Vorrei porre due domande, e visto che entrambe sono relative alla data e all'ora, le faccio entrambe in questo topic.

 

1. ho notato che, nel pacchetto lingua che ho io (italiano, ovviamente) le date del tipo "ieri alle [ORA]" vengono scritte "ieri alle, [ORA]" il che non è molto corretto e vorrei appunto che quella virgola sparisse. Nel pacchetto lingua, la stringa corrispondente riporta solo "ieri alle", senza virgola quindi. Quindi la virgola da dove arriva? E come posso toglierla?

 

2. nella shoutbox (ok so che forse questa non è la sezione più consona per domande sulla shout, ma ritenevo fosse meglio aprire una discussione unica), ho notato che l'ora è in formato 12 h, e vorrei metterla in 24 h ma non ho trovato il setting corrispondente.

 

qualcuno può aiutarmi?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

1. sicuramente è una virgola inserita nel template, quindi devi andarla a rimuovere dal template.

non complicato ma invasivo

 

2. per la shout quale prodotto stai utilizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

1. non ho capito quale template

 

2. la versione è 1.4.0, l'ho presa un po' di tempo fa non ricordo se ci fossero altri dati per identificarla. comunque il sito riportato nei dati di installazione è questo: http://www.ipbworks.com/forums/

Modificato da Jhk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il template varia a seconda di quale data ti riferisci, non hai detto in quali pagine ti appare quindi non posso sapere i template.

 

quel sito linkato non lo vedo io attualmente. hai visto altre shout con la data corretta (ti dico subito che io non sono un amante delle shoutbox, per questo la conosco poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

la data scorretta compare in tutte le pagine, dove c'è "ieri" od "oggi" c'è sempre la virgola dopo "alle".

 

il sito in questione non lo vedo nemmeno io, però è quello riportato nei dati dell'app. sono appena andato su un sito dove so esserci la shout ed effettivamente la data è corretta. provo a scaricare quella dal marketplace "ufficiale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

uppo per dire che con l'ora ho risolto: in date, time and number formats il {--}, %H:%M doveva diventare {--} %H:%M

 

rimane solo il problema della shout

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.