Tiestoale Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Salve a tutti,Non riesco ad installare IPBoard in localhost... Mi da questi errori... Soluzioni?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 .... computer, sistema operativo, versione del server installato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Tiestoale Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 MacBook Pro, xampp 1.8.2-1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) quindi l'installazione ha creato le cartelle ma non riesce a scriverci dentro ..... io non uso Mac ma so che ha un terminal ( la shell dos di windows per capirci ) da qui vedi se ti accetta istruzione tipo chmod -R 777 /percorso/xampp/htdocs/le_tue_cartelle A questo punto, con le cartelle già create dalla installazione che non ha funzionato, ripeti l'installazione "sopra " Se non va non ho altri consigli che suggerirti di seguire un MAC forum, dato che Windows non ha necessità di inserire i privilegi alle cartelle nelle installazioni base di xampp Modificato 24 Agosto 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Tiestoale Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ok perfetto.. provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Tiestoale
Salve a tutti,
Non riesco ad installare IPBoard in localhost...
Mi da questi errori...
Soluzioni?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati