Vai al contenuto

Perdita /QUOTE durante aggiornamento da IPB 2.1 a 3.4.5

Featured Replies

Inviato

Purtroppo non so come aiutare, in ogni caso bisogna ricordarsi che altervista non fara' che dare altri problemi

Inviato
  • Autore

Risolto!!!

Normally, I would be happy to run the attached script for you to resolve this issue, however the size of your forum suggests I would be doing so for many hours.

This script is meant to be uploaded to IPB root and run via browser - please reply and let me know if browser based is out of the question due to the size of your site, and an SSH script is deemed necessary.

I would recommend taking a database backup before running this as well.

Regards,

R.M.

Invision Power Services, Inc.

Dopo averlo scaricato ho fatto girare lo script direttamente su Altervista, senza usare l'SSH e ha sistemaato tutto.

Ho chiesto al supporto americano se posso pubblicare qui lo script che mi hanno inviato

Inviato

Probabilmente come ti ha detto in precedenza, è un tool contenuto nella cartella Tools

che si può scaricare assieme al pacchetto di installazione

post-550-0-66779900-1377258186_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
  • Soluzione

Ciao

Scusa la risposta in ritardo.

No, non era il tool in quella cartella che avevamo già provato prima e non risolveva il problema.

Mi ha mandato in allegato in altro tool più specifico, che però su mia richiesta diretta, mi ha detto che non potevo rendere pubblico (volevo riportarlo qui) in quanto era solo per me e il mio problema.

Inviato

va benissimo grazie per il feedback

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per non aprire una discussione identica, anche io all'aggiornamento dell'ultima versione, non ho i quote chiusi...hosto su netsons e quindi presumo il mio problema sia diverso da quello di Pianale...Consigli?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.