Vai al contenuto

IPS Social Suite 4.0 - 2013


gianpiero

Messaggi raccomandati

Stavolta però, c'è la possibilità di tradurla tutta, almeno così mi hanno detto, e quindi non solo im parte il pannello admin. Sarà un lavoraccio, tutto da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho calcolato che si sono sulle 9.000 frasi (ad occhio e croce), penso che supereremo le 10.000 sicuramente. Credo che ci voglia almeno un mese di lavoro duro, tra traduzione e verifiche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una caratteristica interessante , per chi è partito con una versione molto vecchia di IPB, è che l'upgrade convertirà tutto in UTF-8

Link al commento
Condividi su altri siti

una caratteristica interessante , per chi è partito con una versione molto vecchia di IPB, è che l'upgrade convertirà tutto in UTF-8

Per la lingua Italiana non basta utf-8 se non hai php e mysql aggiornati, ci vuole per non sbagliare, la codifica unicode, evitando di farlo SOLO con le email.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

 

The solution was two-fold. To resolve the memory problem, we decided to use the XMLReader and XMLWriter classes - these are non-cached, forward-only classes for reading and writing XML. Rather than store the document in memory, you can only read/write one node at a time, and can only move forward, not backwards. Even with this approach though, we needed to account for the fact that importing is an intensive operation anyway, and one that needs to be staggered. To accommodate this, we wrote a simple AJAX-based "redirector", which continuously fires HTTP requests at a PHP controller until the controller reports the import is finished (it displays a fancy progress bar to the user while this is happening).

Ecco quello che volevo sapere sui xml... praticamente se quello che dicono è vero (sicuramente) allora non avremo problemi con l'importo dei pacchetti e si spera anche con il ripristino :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Poche immagini, ma si prospetta un aggiornamento super sostazioso (aspetterò comunque prima di installarla definitivamente sul mio forum attivo, la testerò per bene)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per la lingua Italiana non basta utf-8 se non hai php e mysql aggiornati, ci vuole per non sbagliare, la codifica unicode, evitando di farlo SOLO con le email.

Forse dipende dal charset impostato nel documento/pagina html... Si sa che in 3.x era un iso... Ora con la 4.0 useranno utf-8 per l'integrazione di json.

Quindi se cosi fosse meno grattacapi avremo... Come ha detto najaru non è detto che al 100% riparano al problema ma vedo che hanno davvero potenziato lo sviluppo dei linguaggi:

Pluralization (in base al numero dei risultati si puòscegliere come restituire una parola)

Utf-8 (come gianpiero ha detto avremo una conversione a livello di db)

Visual editor spero faccia il suo dovere :P

Non mi dispiacerebbe affatto con questi propositi collaborare ad aggiornare/tradurre la lingua inglese, almeno avremo un ambiente di controllo più semplice e rapido!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Hanno modificato il periodo di rilascio...  http://community.invisionpower.com/forum-1/announcement-30-what-new-in-ips-community-suite-40/

2014 (We realize we are a bit behind on our release schedule but our preview release of 4.0 is going very well and we are getting great feedback from our clients so decided to take some more time to implement polish. It will be worth the wait!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno praticamente fatto rinnovare la licenza (a chi era scaduta ovviamente), per la release 4, e ancora nulla...

 

Dovrebbero essere più precisi o comunque avvisare...

Oltretutto non mi hanno ancora convalidato l'account sul sito prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che l'uscita era prevista per Giugno, e chi voleva aggiornare ma aveva licenza scaduta, doveva rinnovare per forza per avere poi il download alla nuova versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma a meno di non avere tendenze masochiste, non passate mai ad una prima versione stabile, aspettate sempre almeno il primo o meglio il secondo bug fixe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.