Vai al contenuto
  • 0

Problema Portal Devfuse

accaeffe

Domanda

ciao, sto facendo delle prove con il portale di devfuse, ma ho notato che i contenuti dei main blocks vengono visualizzati differentemente a seconda della risoluzione dello schermo che usa l'utente.

ad esempio, con una risoluzione di 1280x800 le immagini appaino in parte e/o sovrapposte dai blocchi di destra.

come posso ovviare a questa situazione?

post-2004-0-36985600-1375120488_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

quello è un video di youtube... dovresti andare nelle impostazioni del portale e disattivare i bbcode cosi appaiono i link e non video... e limita il contenuto a 300 caratteri se occorre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si quello è un video di youtube, ma lo stesso problema lo da con le immagini. se vuoi ti invuio uno screenshot.

ad ogni modo, come faccio a limitare il contenuto a 300 caratteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

system setting > devfuse (tab) > portal > trova l'impostazione... Topic post truncate

(con questo annullerai la formattazione quindi i bbcode)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

praticamente, con questo stratagemma limito solo i contenuti del blocco "latest topics", e non tutti quelli dei "main blocks" (che ho intenzione di personalizzare con delle immagini). in pratica, se inserisco un banner in cima non viene ridimensionato al pari dei topic che ci sono sotto. qualche altra idea? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

questo Portal a mio parere non è ottimizzato per gestire qualsiasi tipo di flusso di contenuti.

E' gratuito e relativamente di base, quindi mi sa che non sono previste certe funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti