Vai al contenuto
  • 0

Errore di invio


Dragunov

Domanda

Ciao ragazzi, ho avuto un problema con una board 3.4.3.

Il problema è questo: Non sempre accade, ma quando scrivo testi lunghi o (a volte) anche corti e faccio "Invia discussione o messaggio" mi appare la pagina della mia homepage 404.

Vi dico subito che il forum è un sottodominio.

Non so che problema sia, non mi è mai capitato. Potrebbe essere qualche APP?

 

Ho provato ad inviare il testo che non inviava per pm con caratteri staccati: (es: ci a o c om e v a ?)

 

Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Grazie mille in anticipo:D

 

EDIT: ho provato con una descrizione di un APP, ve la riporto qui in basso:

 

Memedroid è un lettore di rabbia comica che permette di guardare, commentare, giocare e votare in un fumetto rabbia sociale e divertente modo (Guy Rage, sempre da solo, è andato tutto meglio del previsto, Poker Face, Sfida accettata, Trollface, Fuck yeah ... )

Ecco, questa parte del testo non me la fa inviare, sapete il perchè?

Modificato da Dragunov
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Hai provato a cambiare la modalità di visualizzazione dell'editor? dove di solito c'è il tasto dell'interruttore in alto a sinistra... ci possono essere problemi col testo formattato (copiato e incollato da word, siti ecc..)

se non è l'editor sono hook o app. e quindi dovresti disabilitarle tutte (hook) e vedere se il problema persiste, se si risolve allora riabilitale e disattivane una alla volta fin che non trovi la risorsa che provoca danni!

se non riesci proprio a risolvere elenca le ultime azioni fatte dal momento in cui sai piu o meno che funzionava tutto bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hosting?

Netsons.

 

 

Hai provato a cambiare la modalità di visualizzazione dell'editor? dove di solito c'è il tasto dell'interruttore in alto a sinistra... ci possono essere problemi col testo formattato (copiato e incollato da word, siti ecc..)

se non è l'editor sono hook o app. e quindi dovresti disabilitarle tutte (hook) e vedere se il problema persiste, se si risolve allora riabilitale e disattivane una alla volta fin che non trovi la risorsa che provoca danni!

se non riesci proprio a risolvere elenca le ultime azioni fatte dal momento in cui sai piu o meno che funzionava tutto bene!

Forse è una hook, appena mi capita l'errore provo a disabilitarla. Non ci avevo pensato. L'ultima che ho messo è quella del pulsante "Usa editor Completo" nelle discussioni.

 

Comunque sia, molte volte quando ricarico la pagina, non mi visualizza più i css, i js, ma solo le scritte in una pagina bianca..

Come avevo scritto qui tempo fa (http://www.invisionita.it/forum/topic/5356-problema-skin/) ho riprovato ad utilizzare il metodo scritto, ma non è cambiato nulla.

Questo problema, appunto, avviene da quando ho trasferito il forum in un altro dominio. Forse ho provocato qualche problema con la cache?

 

Grazie ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Avevo il problema nelle fasi iniziali di configurazione delle varie directory upload admin ecc... Ora sono al cellulare se non vengo anticipato provo a trovare qualcosa per risolvere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Avevo il problema nelle fasi iniziali di configurazione delle varie directory upload admin ecc... Ora sono al cellulare se non vengo anticipato provo a trovare qualcosa per risolvere.

Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dovrestiprovare ad aprire un ticket nell'area clienti di ips e sicuramente ti sapranno aiutare col problema. Se non risolvi con loro contatta najaru o me oppure scrivi due righe dicendo che lasci i dati per entrare nell'acp a chi vuole aiutarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dovrestiprovare ad aprire un ticket nell'area clienti di ips e sicuramente ti sapranno aiutare col problema. Se non risolvi con loro contatta najaru o me oppure scrivi due righe dicendo che lasci i dati per entrare nell'acp a chi vuole aiutarti!

Ok Grazie, vi farò sapere se non riuscirò a risolvere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.