Vai al contenuto
  • 0

Problema not found dopo trasferimento server


youkai

Domanda

*EDIT*
 
Risolto, se a qualcuno interessa mi è bastato creare un .htaccess 
 
<IfModule mod_rewrite.c>Options -MultiViewsRewriteEngine OnRewriteBase /forum/RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} .*\.(jpeg|jpg|gif|png)$RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-fRewriteRule . /forum/public/404.php [L]RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-fRewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-dRewriteRule . /index.php [L]</IfModule>

 

 
 
Salve a tutti. Avrei bisogno di un piccolo aiuto tecnico dato che ne sto uscendo pazzo.
 
ho da poco trasferito un forum. Ho portato a termine tutti i processi necessari, quindi ho trasferito tramite FTP i file, ho richiesto all'host di trasferire il database (era troppo pesante) e ho modificato il percorso del database nel file config.php del forum. Inoltre, sono entrato nel pannello amministrativo del forum e ho controllato che i path fossero aggiornati al nuovo dominio. Ho anche aggiornato la cache per sicurezza.
 
Il risultato è che il forum si connette effettivamente al database, in quanto è visibile, ma ogni volta che cerco di accedere ad una discussione, piuttosto che ai profili degli utenti o comunque tutto ciò che è strettamente connesso al database ricevo questo errore.
 
"Not Found
 
The requested URL /forum/16-annunci/ was not found on this server.
 
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."
 
Non riesco proprio a venire a capo del problema, dal momento che ho trasferito tutto.
Ho provato anche a cambiare i permessi dei file in ftp da 755 a 777 ma comunque il problema persiste. Inoltre, dal momento che il forum è visibile e il pannello di controllo admin è accessibile, presumo non ci sia nessun errore nelle tabelle del database, nè nel collegamento con quest'ultimo.
Ho anche ricaricato i file in ftp ma nulla, stesso problema.
Infine ho anche disattivato il plugin SEO dato che un check al database fatto dall'ACP mi diceva che la tabella era danneggiata. Ah, ho anche aggiornato ipb dalla 3.3 alla 3.4 per la disperazione, ma nulla. xD
Grazie per la vostra attenzione.
Credo la parte più difficile sia capire da dove arriva il problema.
Modificato da youkai
Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

il trasferimento FTP non ha visto l'htaccess originale

Sicuramente ce l'avevi anche prima

Alcuni client FTP non "vedono" gli htaccess

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.