Vai al contenuto
  • 0

Creare pagina secondarie


Tiestoale

Domanda

Salve a tutti,

Esiste un'applicazione tipo IP Content con solo la sezione Pages?

O avete qualche guida-trucchetto per fare ciò?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

per creare pagine dal nulla con php html e css puoi usare la documentazione, ci sono guide scritte per integrare nella pagina personalizzata funzioni e variabili come $member

se vuoi ti posso passare un file già pronto ma manca di stile ecc... perchè ci devo ancora lavorare

 

oltre alle pagine totalmente manuali c'è Easy Pages che permette di avere un template globale di "sfondo" e poter personalizzare il contenuto centrale

 

fammi sapere se ti interessa scrivere pagine a mano... cosi lo faccio anche per qualcun'altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao Skillman_92, grazie per la tua risposta.

Va bene grazie, aspetterò la tua pagina....

Se vuoi mandarla già così come è, ti potrò aiutare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
<?php//WHAT ARE CLASSES REQUIRED?require_once( 'initdata.php' );require_once( CP_DIRECTORY.'/sources/base/ipsRegistry.php' );$registry = ipsRegistry::instance();$registry->init();$member = $registry->member()->fetchMemberData();if ($member['member_id']) //Per registrati{    $online = 'Ciao, '.$member['members_display_name'].' benvenuto in '.ipsRegistry::$settings['board_name'];	echo $online;}else //Per visitatori{	$offline = 'Benvenuto Visitatore, sei su '.ipsRegistry::$settings['board_name'];	echo $offline;}?>

questo è il codice... molto semplice per qualunque evenienza.

il resto era solo una personalizzazione perchè lo sto ancora studiando (ho appena cominciato con php e simili)

ti allego il file, devi inserirlo nella directory principale dove c'è il file initdata.php

ciao.php

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok, perfetto.

Stasera mi metto all'opera.

Conosco (non benissimo) il php... mi studio un po' le varie sintassi già presenti nel forum.

Se riesco a fare qualcosa, ricarico il file...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie BomAle, il codice funziona alla grande.

L'unico problema era quello che, l'utente del forum faceva il log out, il sito non si aggiornava, o meglio, rimaneva sempre loggato.

Mi sono accorto che molte info le salvava sui cookie, allora ho inserito questo pezzo di codice:

if ($_COOKIE['member_id'] == 0 && $_COOKIE['pass_hash'] == 0) {  		$member['session_id'] = 0;  		$member['member_id'] = 0; }

Ora se l'utente fa il log out, il sito mostra la pagina del visitatore  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.