Vai al contenuto

Problema sui titoli del Blog

Featured Replies

Inviato

Ho dei problemi di visualizzazione nella board per "Blog Name" e "Blog Description".

In pratica se apro un blog, nella testata in alto vengono visualizzati i due campi, ma dopo ogni spazio va a capo, mettendomi in colonna tutte le parole!

E' sicuramente un problema della skin che ho installato, perché con quella ufficiale la visualizzazione è corretta.

Ho girato e cercato diverso tempo, ma proprio non sono riuscito ad individuare il problema. Potrebbe anche essere solo una banalità in qualche parte del codice, ma non sono riuscito proprio a trovarla (anche perché la mia esperienza di codice è molto limitata)

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie

Inviato

chi ha fatto la skin? e a pagamento?

Inviato
  • Autore

L'autore della skin (trovato sul market ipb, che tra l'altro non risulta più esserci) http://codegame.net/ ha diverse skin a pagamento, ma quella che ho scaricato io è gratuita :rolleyes: !

In questi casi è possibile chiedere aiuto all'autore anche se gratuita? Vi è mai successo? Come si procede in questi casi?

Inviato

dammi l'accesso al pca e ti risolvo il problema

Inviato
  • Autore

Grazie mille trattore per la tua disponibilità,  :)  ma puoi comprendere il mio scetticismo a offrire l'accesso ad una persona che non conosco!

Inviato

potresti darmi il link del tuo sito,e il nome della skin?la versione del blog e della board,così ci dò un okkiata -_-

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Eccomi trattore, ti invio in privato. Scusa il ritardo ma ho avuto un periodo pieno...

Inviato

Il problema riguarda il modello overwriteHeader ;) ,basta che ti dirigi su Aspetto e Interfaccia grafica  >Gestione impostazioni tema e modelli poi digita Neat (Import) una volta dentro vai nella casella Globale (Blog) poi su overwriteHeader aprilo con un editor e cerca 

#blog_title {	display: block;	width: 63%;

Cambia in pixel la percentuale di:

width: 63%;

ed esempio con un margine di 640 px,sostituisci con

width: 640px;

Salva aggiorna la pagina con f5 svuota la cashe e dovrebbe risolverti il problema <_<

Modificato da trattore

Inviato

Seconda soluzione che ti porta a modificare il css :P basta che ti dirigi su Aspetto e Interfaccia grafica  >Gestione impostazioni tema e modelli poi digita Neat (Import) una volta dentro vai nella casella css poi  ipb_styles.css aprilo con un editor testuale e cerca questo ^_^

#logo {   position: absolute;    top: 0; display: inline; }

Sostituici con

#logo { display: inline; }

Salva aggiorna la pagina con f5 svuota la cashe e dovrebbe risolverti il problema anche così B)

Modificato da trattore

Inviato
  • Autore

Grandissimo! Ti devo almeno un caffè! Grazie.

Ho risolto con la prima soluzione da te proposta.

La seconda non l'ho provata, non volevo mettere mano ai css.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.