Vai al contenuto
  • 0

Problema sui titoli del Blog

phiberx

Domanda

Ho dei problemi di visualizzazione nella board per "Blog Name" e "Blog Description".

In pratica se apro un blog, nella testata in alto vengono visualizzati i due campi, ma dopo ogni spazio va a capo, mettendomi in colonna tutte le parole!

E' sicuramente un problema della skin che ho installato, perché con quella ufficiale la visualizzazione è corretta.

Ho girato e cercato diverso tempo, ma proprio non sono riuscito ad individuare il problema. Potrebbe anche essere solo una banalità in qualche parte del codice, ma non sono riuscito proprio a trovarla (anche perché la mia esperienza di codice è molto limitata)

Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

L'autore della skin (trovato sul market ipb, che tra l'altro non risulta più esserci) http://codegame.net/ ha diverse skin a pagamento, ma quella che ho scaricato io è gratuita :rolleyes: !

In questi casi è possibile chiedere aiuto all'autore anche se gratuita? Vi è mai successo? Come si procede in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie mille trattore per la tua disponibilità,  :)  ma puoi comprendere il mio scetticismo a offrire l'accesso ad una persona che non conosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

potresti darmi il link del tuo sito,e il nome della skin?la versione del blog e della board,così ci dò un okkiata -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Il problema riguarda il modello overwriteHeader ;) ,basta che ti dirigi su Aspetto e Interfaccia grafica  >Gestione impostazioni tema e modelli poi digita Neat (Import) una volta dentro vai nella casella Globale (Blog) poi su overwriteHeader aprilo con un editor e cerca 

#blog_title {	display: block;	width: 63%;

Cambia in pixel la percentuale di:

width: 63%;

ed esempio con un margine di 640 px,sostituisci con

width: 640px;

Salva aggiorna la pagina con f5 svuota la cashe e dovrebbe risolverti il problema <_<

Modificato da trattore
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Seconda soluzione che ti porta a modificare il css :P basta che ti dirigi su Aspetto e Interfaccia grafica  >Gestione impostazioni tema e modelli poi digita Neat (Import) una volta dentro vai nella casella css poi  ipb_styles.css aprilo con un editor testuale e cerca questo ^_^

#logo {   position: absolute;    top: 0; display: inline; }

Sostituici con

#logo { display: inline; }

Salva aggiorna la pagina con f5 svuota la cashe e dovrebbe risolverti il problema anche così B)

Modificato da trattore
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grandissimo! Ti devo almeno un caffè! Grazie.

Ho risolto con la prima soluzione da te proposta.

La seconda non l'ho provata, non volevo mettere mano ai css.

Link al commento
Condividi su altri siti