Vai al contenuto

popup messaggi privati

Featured Replies

Inviato

Eccomi  qui,salve a tutti,il problema che si presenta oggi e che vorrei far si che ogni singolo utente in un specifico gruppo possa ricevere i messaggi privati tramite popup,sono andato a vedere un pò nel pannello di controllo amministrativo,il fatto e che ho trovato il modo per farlo,solo che questa opzione la trovo quando modifico il singolo utente,vedete screen shot:

post-942-0-29787100-1370363510_thumb.jpg

quindi non vorrei andare a mettere a tutti gli utenti questa opzione a uo a uno,vi chiedo,è possibile assegnare questa applicazione popup a un singolo gruppo da me scelto? o mi tocca sudare 7 camicie per assegnarlo a uno a uno,spero mi aiuterete,buona serata a tutti

Inviato

Il fatto è che quella impostazione è di pertinenza delle preferenze dell' utente, non dell'amministratore, pertanto è giustamente lasciato ad ognuno il libero arbitrio di decidere come vuole le notifiche attraverso il pannello di controllo personale. L'impostazione che ritrovi in ACP è lo specchio di ciò che ha scelto l'utente.

Inviato
  • Autore

mah,io penso che tutto quello che si trova nella community è di pertinenza degli amministratori,quindi quello che chiedo non si puo fare? peccato =(

chi cerca trova,forse ho trovato la soluzione..

http://community.invisionpower.com/files/file/6276-show-personal-message-popup-on-new-accounts/

Modificato da trattore

Inviato

Sicuramente è un campo del database che puoi modificare in massa tramite SQL, maora non saprei come fare

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.