Vai al contenuto

Hook Splash od intro page

Featured Replies

Inviato

Ciao,

Secondo voi esiste una hook splash od intro page che per ipb ?

Grz

Inviato

Si l avevo vista nel marketplace, ma col cell non riesco a ceecarla

Inviato
  • Autore

ok se la trovi fammi sapere

grz

Inviato
  • Autore

forse intendevi questo: http://community.invisionpower.com/files/file/6376-splash-page/

nel mio caso cercavo qualcosa di simile, ma dove fosse customizzabile con un sfondi immagine e dei link, ma non mi sembra

almeno per ora possibile ...

Inviato

quello è un sistema che puoi personalizzare a piacimento, come vedi dalle impostazioni. Comunque tu hai ip.content, quindi puoi farla tranquillamente....

Ma che tipo di spash ti serve? pulita senza nulla oppure con funzioni interattive alla board tipo login logout ecc...?

Inviato
  • Autore

volevo realizzare una pagina dove l'utente puo' decidere di accedere al forum o ai altri sti che gestisco, con un bello sfondo e link clikkabili a scelta

chi mi aiuta ?? :)

Inviato

E' vero, con ip.content non riesci?

Non ti conviene fare una pagina in html semplice? Non è difficile e la puoi facilmente personalizzare.

Inviato

Il problema è che una pagina così si può fare in centomila modi.....

Inviato
  • Autore

e vero ... ma per me è come scoprire la luna .. aspetto consigli, supporto etc ...

Inviato

Fai prima ad usarne una gia fatta cerca landing page html in google

Inviato

Potresti usare NetObjects Essential . C'è la versione free, è un sistema un pò vecchio, lavora a tabelle, ma se devi fare una paginetta semplice è comodo. Interfaccia grafica, in pochi minuti monti la pagina e poi la carichi via ftp.

Però non capisco, se hai ip.content non ti permette di fare una land? (lo chiedo perché io non ce l'ho)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.