Dragunov Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Salve a tutti, ho un bel problema con la skin.Dopo aver cambiato dominio, ho rimesso tutto il forum a posto com'era prima.Ma è rimasto un problema, la skin di default al refresh perde tutti i css!Ho tentato di utilizzare gli strumenti di template ma niente, non capisco perchè.Quando si va nuovamente sul link principale ritorna tutto a posto, come mai? Grazie ancora:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) sarebbe più facile capire cosa intendi provando a navigare sul tuo forumperde css significa che non ti carica lo stile ? Prova temporaneamente ad andare inSystem Settings > Settings: Server Environmente settare Use safe mode skins & languages yes Poi inSettings: General ConfigurationMinify CSS and JS metti NO Vai via FTP in CACHE/TMP e cancella tutti i minify torna inSettings: General ConfigurationMinify CSS and JS metti YES Alla fin rimettiUse safe mode skins & languages NO Se il forum funziona correttamente è un quasi sicuramente un problema di cache. Modificato 30 Maggio 2013 da gianpiero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Dragunov Inviato 31 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Per ora funziona tutto, immaginavo che era un problema di cache, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 (modificato) de nada ciao p.s. secondo me se ho capito bene hai spostato il sito e ti sei trascinato dietro la vecchia cache. Può essere ? Modificato 31 Maggio 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Dragunov Inviato 3 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Esatto, è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Dragunov
Salve a tutti, ho un bel problema con la skin.
Dopo aver cambiato dominio, ho rimesso tutto il forum a posto com'era prima.
Ma è rimasto un problema, la skin di default al refresh perde tutti i css!
Ho tentato di utilizzare gli strumenti di template ma niente, non capisco perchè.
Quando si va nuovamente sul link principale ritorna tutto a posto, come mai?
Grazie ancora:D
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati