- 0
3.4 Problema traduzione con IPB 3.4.4
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
accaeffe
Da quando ho effettuato l'upgrade della board, ho riscontrato il "solito" problema dei caratteri speciali; ho quindi scaricato la Traduzione Italiana IP.Board 3.4.4 ed ho provveduto a seguire le istruzioni, ma oltre a non essere certo che la cosa ha funzionato è sorto anche un problema.
Praticamente, la traduzione che voi fornite ha effetto sui post precedenti all'upgrade? Al momento, tutti i caratteri speciali sono visualizzati col punto interrogativo.
Per quanto riguarda il problema riscontrato, ora il pannello admin viene visualizzato male (e ancora in inglese) se lo si apre con Internet Explorer 10 (vedi immagine); ho provato ad aprirlo con altri browser e sembra funzioni.
Altra domanda: è possibile selezionare manualmente la lingua nel pannello admin? Nel forum è possibile cliccando in fondo alla pagina, ma nel pannello?
Grazie per il supporto
Link al commento
Condividi su altri siti
14 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati