Vai al contenuto
  • 0

Upload image


Massy

Domanda

Buongiorno,

 

volevo installare l'applicazione in oggetto trovata nel marketplace ma quando vado ad installare mi da il seguente errore:

 

1363347198-U10.png

 

questo sia se dico di sovrascrivere le tabelle che se non lo faccio! forse devo cancellare manualmente qualche tabella??

 

grazie

 

Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

e perchè non usi gli uploader della board ? ce ne sono 2, semplificato e flash, funzionano benissimo

 

post-550-0-73706700-1363375340_thumb.jpg
 

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
e perchè non usi gli uploader della board ? ce ne sono 2, semplificato e flash, funzionano benissimo

post-550-0-73706700-1363375340_thumb.jpg

Perché visto e usato in quella community mi sono trovato bene. Ma a quale ti riferisci nello specifico? Al sistema di allegati nei post?

Grazie delle risposte :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si però i settaggi sono molti,

per riepilogarteli ci metto un giorno

 

comincia a vedere questi settaggi

 

1


    System Settings  > 
    Forums  > 
    Topics, Posts and Polls

 

2 Poi per ogni gruppo

 


    Member Groups  > 
    Manage Member Groups
in global , uploading

 

3 Poi nei settings/permission  di OGNUNO dei forum devi decidere il permesso "quale gruppo può caricare scaricare allegati

 

Upload   x     Download x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

http://community.invisionpower.com/topic/295269-download-sos30-upload-images-v100/page-3#entry2135963

 

Will be update to work with IPB 3.2 ??

 

Probably not. Dawpi made one that is better than that.

 

 

Last Updated:
                            Jun 25 2009 07:41 PM

 

mi sembra difficile che funzioni.

 

ce n'è una migliore nel nostro download diretto, in italiano fatta da Dawpi



gianpiero, il problema degli allegati cè che non possono essere linkati allo stesso modo delle immagini ma solo come allegati, e quindi potrebbero non essere comodi per fare qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

http://community.invisionpower.com/topic/295269-download-sos30-upload-images-v100/page-3#entry2135963

 

 

 

 

Last Updated:

                            Jun 25 2009 07:41 PM

 

mi sembra difficile che funzioni.

 

ce n'è una migliore nel nostro download diretto, in italiano fatta da Dawpi

gianpiero, il problema degli allegati cè che non possono essere linkati allo stesso modo delle immagini ma solo come allegati, e quindi potrebbero non essere comodi per fare qualsiasi cosa

 

 

vero.. ingenuamente avevo interpretato 3.0.0 come 3.x.x

 

Grazie mille per la dritta, quella fatta da Dawpi è perfetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho visto l'app, mi piacerebbe sapere, da parte di chi la conosce, quali sono i vantaggi principali di questa gestione delle immagini.

Io ho un forum con 26.745 JPG, caricate e visualizzate usando il sistema classico degli allegati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa è come una gallery , senza la visualizzazione avanzata.

Ti consente di caricare immagini (indipendentemente dai permessi forum, che invece condizionano la possibilità di upload allegati a certi gruppi) che poi possono essere linkati non solo in qualsiasi pagina del sito stesso, ma anche al di fuori e quindi in altri siti. Cosa che invece con gli allegati NON puoi fare, anzi, se ii guest non possono fare il download non possono neanche vederle

Mi sembra una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

faccio una prova: questa è una immagine del mio sito, ovviamente tu dici che funziona solo perchè ho abilitato la visione download ai guests,

ma l'immagine è in un forum protetto a certi gruppi e protetto ai guests. Tu la vedi ? Io sono loggato devo postare e cambiare browser per accertarmene

post-5-0-76205300-1341376213.jpg

adesso mi studio le altre considerazioni

Se ha una specie di gallery con lista delle immagini sicuramente è una opzione in più

EDIT: Ho aperto Chrome, sloggato dal mio forum, e vedo l'immagine

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si vedo.

ma perchè probabilmente hai i permessi ok in download per i guest

qual'è il problema, che uno magari le immagini le metterebbe volentieri visibili ai guest , però altri tipi di file no, e non è possibile fare la differenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

premetto che ho ricavato il link immagine dal browser

 

nel forum ove l'immagine è postata solo 3 gruppi hanno permessi pieni

 

In particolare per

 

Visitatore Mask è impostato tutto NO


Show Forum NO
Read Topics NO
Reply Topics NO
Start Topics NO
Upload NO
Download NO

 

In pratica tu dici che gestisce le immagini in modo differenziato dagli altri allegati, potrei pertanto avere un allegato ( esempio uno zip o quasiasi altro file) NON scaricabile e nello stesso post vedere una immagine allegata. Allora direi che la differenza più evidente è che i permessi sono BASATI SUI GRUPPI e non sui FORUMS.

 

Sto solo tentando di capire eventuali vantaggi e le differenze a seconda degli scopi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, il discorso è che ottenere i link delle immagini tramite mezzi tradizionali utilizzabili dagli utenti è una cosa quasi impossibile, devono cliccare sulla miniatura, farla ingrandire, cliccare ancora, destro ecc......

(e tra l'altro pensavo che il link fosse criptato, invece non lo è)

invece con quell'app (come anche in gallery) ti viene fornito sia il link diretto che il codice con bbcode da postare direttamente nei post o altrove

non è che ci siano enormi differenze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

le caratteristiche sono molto diverse, e tali caratteristiche possono essere sfruttate e valorizzate a seconde delle esigenze, che non sono uguali per tutti.
Per il mio utilizzo mi va benissimo che le immagini non siano condivise su altri siti sfruttando la banda dal mio server. Anche se di fatto come ho dimostrato si può fare, l'hot link è difficile, quindi scoraggiante e mi va benissimo così. Mi piace l'applicazione di dawpi, ma non ne sento l'esigenza. Opinione personale ovviamente.

 

Sempre come parere personale solitamente adotto una filosofia di mantenimento e sviluppo siti con le applicazioni ridotte al minimo, a meno che questa scelta non condizioni o limiti negativamente lo sviluppo del sito stesso. Pertanto ho scelto di utilizzare l'applicazione nativa. Vedremo in seguito se questa potrà essermi utile

Modificato da gianpiero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.