Massy Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Buongiorno, volevo installare l'applicazione in oggetto trovata nel marketplace ma quando vado ad installare mi da il seguente errore: questo sia se dico di sovrascrivere le tabelle che se non lo faccio! forse devo cancellare manualmente qualche tabella?? grazie Massy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 potresti mettere il link preciso dell'applicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Massy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 eccola qui (SOS30) Upload Images v1.0.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 ma che versione di IP board stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Massy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 la 3.4.3 su fmlive.it la stessa applicazione funziona bene e hanno la stessa mia versione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 non ho capito: devi caricare sul tuo server o fuori server ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Massy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Sul mio server Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) e perchè non usi gli uploader della board ? ce ne sono 2, semplificato e flash, funzionano benissimo Modificato 15 Marzo 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Massy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 e perchè non usi gli uploader della board ? ce ne sono 2, semplificato e flash, funzionano benissimo Perché visto e usato in quella community mi sono trovato bene. Ma a quale ti riferisci nello specifico? Al sistema di allegati nei post? Grazie delle risposte Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 si però i settaggi sono molti,per riepilogarteli ci metto un giorno comincia a vedere questi settaggi 1 System Settings > Forums > Topics, Posts and Polls 2 Poi per ogni gruppo Member Groups > Manage Member Groupsin global , uploading 3 Poi nei settings/permission di OGNUNO dei forum devi decidere il permesso "quale gruppo può caricare scaricare allegati Upload x Download x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 http://community.invisionpower.com/topic/295269-download-sos30-upload-images-v100/page-3#entry2135963 Will be update to work with IPB 3.2 ?? Probably not. Dawpi made one that is better than that. Last Updated: Jun 25 2009 07:41 PM mi sembra difficile che funzioni. ce n'è una migliore nel nostro download diretto, in italiano fatta da Dawpigianpiero, il problema degli allegati cè che non possono essere linkati allo stesso modo delle immagini ma solo come allegati, e quindi potrebbero non essere comodi per fare qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Massy Inviato 16 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2013 http://community.invisionpower.com/topic/295269-download-sos30-upload-images-v100/page-3#entry2135963 Last Updated: Jun 25 2009 07:41 PM mi sembra difficile che funzioni. ce n'è una migliore nel nostro download diretto, in italiano fatta da Dawpigianpiero, il problema degli allegati cè che non possono essere linkati allo stesso modo delle immagini ma solo come allegati, e quindi potrebbero non essere comodi per fare qualsiasi cosa vero.. ingenuamente avevo interpretato 3.0.0 come 3.x.x Grazie mille per la dritta, quella fatta da Dawpi è perfetta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 ce n'è una migliore nel nostro download diretto, in italiano fatta da Dawpi non la trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 ihost non c e? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Massy Inviato 16 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Si io l'ho scaricata ed è fantastica!!! Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 ho visto l'app, mi piacerebbe sapere, da parte di chi la conosce, quali sono i vantaggi principali di questa gestione delle immagini.Io ho un forum con 26.745 JPG, caricate e visualizzate usando il sistema classico degli allegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 questa è come una gallery , senza la visualizzazione avanzata. Ti consente di caricare immagini (indipendentemente dai permessi forum, che invece condizionano la possibilità di upload allegati a certi gruppi) che poi possono essere linkati non solo in qualsiasi pagina del sito stesso, ma anche al di fuori e quindi in altri siti. Cosa che invece con gli allegati NON puoi fare, anzi, se ii guest non possono fare il download non possono neanche vederle Mi sembra una bella differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) faccio una prova: questa è una immagine del mio sito, ovviamente tu dici che funziona solo perchè ho abilitato la visione download ai guests,ma l'immagine è in un forum protetto a certi gruppi e protetto ai guests. Tu la vedi ? Io sono loggato devo postare e cambiare browser per accertarmeneadesso mi studio le altre considerazioniSe ha una specie di gallery con lista delle immagini sicuramente è una opzione in piùEDIT: Ho aperto Chrome, sloggato dal mio forum, e vedo l'immagine Modificato 17 Marzo 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 si vedo. ma perchè probabilmente hai i permessi ok in download per i guest qual'è il problema, che uno magari le immagini le metterebbe volentieri visibili ai guest , però altri tipi di file no, e non è possibile fare la differenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 premetto che ho ricavato il link immagine dal browser nel forum ove l'immagine è postata solo 3 gruppi hanno permessi pieni In particolare per Visitatore Mask è impostato tutto NOShow Forum NORead Topics NOReply Topics NOStart Topics NOUpload NODownload NO In pratica tu dici che gestisce le immagini in modo differenziato dagli altri allegati, potrei pertanto avere un allegato ( esempio uno zip o quasiasi altro file) NON scaricabile e nello stesso post vedere una immagine allegata. Allora direi che la differenza più evidente è che i permessi sono BASATI SUI GRUPPI e non sui FORUMS. Sto solo tentando di capire eventuali vantaggi e le differenze a seconda degli scopi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 no, il discorso è che ottenere i link delle immagini tramite mezzi tradizionali utilizzabili dagli utenti è una cosa quasi impossibile, devono cliccare sulla miniatura, farla ingrandire, cliccare ancora, destro ecc...... (e tra l'altro pensavo che il link fosse criptato, invece non lo è) invece con quell'app (come anche in gallery) ti viene fornito sia il link diretto che il codice con bbcode da postare direttamente nei post o altrove non è che ci siano enormi differenze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) le caratteristiche sono molto diverse, e tali caratteristiche possono essere sfruttate e valorizzate a seconde delle esigenze, che non sono uguali per tutti.Per il mio utilizzo mi va benissimo che le immagini non siano condivise su altri siti sfruttando la banda dal mio server. Anche se di fatto come ho dimostrato si può fare, l'hot link è difficile, quindi scoraggiante e mi va benissimo così. Mi piace l'applicazione di dawpi, ma non ne sento l'esigenza. Opinione personale ovviamente. Sempre come parere personale solitamente adotto una filosofia di mantenimento e sviluppo siti con le applicazioni ridotte al minimo, a meno che questa scelta non condizioni o limiti negativamente lo sviluppo del sito stesso. Pertanto ho scelto di utilizzare l'applicazione nativa. Vedremo in seguito se questa potrà essermi utile Modificato 17 Marzo 2013 da gianpiero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 concordo sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Massy
Buongiorno,
volevo installare l'applicazione in oggetto trovata nel marketplace ma quando vado ad installare mi da il seguente errore:
questo sia se dico di sovrascrivere le tabelle che se non lo faccio! forse devo cancellare manualmente qualche tabella??
grazie
Massy
Link al commento
Condividi su altri siti
22 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati