flash_007 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Salve volevo sapere come posso tradurre questo Hook in italiano . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) ma cos'è : la riffa ? il lotto la tombola un'estrazione a premi ? Modificato 9 Marzo 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 flash_007 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 parlo di questo http://community.invisionpower.com/files/file/5963-hq-raffle-system/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 quella penso sia una applicazione, non una hook, non mi ricordo.Se è una applicazione troverai un tab apposito nella lingua italiana, e dentro almeno un pack public e uno admin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
flash_007
Salve volevo sapere come posso tradurre questo Hook in italiano .
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati