rungut Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 salve,da qualche giorno il mio forum non funziona, mi compare questo errore: Fatal error: Call to a member function userHoverCard() on a non-object in /web/htdocs/www.sito.it/home/forum/admin/sources/base/ipsMember.php on line 164 Sapete come potrei risolvere? Ho provato a fare un ripristino, ma niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 a seguito di cosa? hai provato disattivando tutte le hook? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 http://www.invisionita.it/forum/topic/5001-fare-dei-test-sul-proprio-pc/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 rungut Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Il 07/03/2013 at 06:47, najaru ha scritto: a seguito di cosa? hai provato disattivando tutte le hook?A seguito di niente, non ho toccato niente.Si, ho disabilitato tutte le hook. Il 07/03/2013 at 08:45, gianpiero ha scritto: http://www.invisionita.it/forum/topic/5001-fare-dei-test-sul-proprio-pc/master_css? dove lo trovo? Modificato 7 Marzo 2013 da rungut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 l'utente era in dev mode quindi il caso non è analogo quando appare un errore a seguito di "niente" non è facilefai un controllo delle tabelle, prova ad ottimizzarle, fai la recache di tutto e imposta la skin originale vedi se il problema persiste che versione hai ? Licenza attiva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 rungut Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Il 07/03/2013 at 09:38, gianpiero ha scritto: l'utente era in dev mode quindi il caso non è analogo quando appare un errore a seguito di "niente" non è facilefai un controllo delle tabelle, prova ad ottimizzarle, fai la recache di tutto e imposta la skin originale vedi se il problema persiste che versione hai ? Licenza attiva?Fatto tutto, ma ancora niente.Ho provato a fare anche un'altro ripristino del database. 3.4.1, si attiva. Prima di fare il primo ripristino (FTP) nel pannello di amministrazione non comparivano i bottoni, praticamente non si vedeva niente e non si poteva fare niente. Ma è possibile che succedano ste cose senza che faccio niente? tranne che sarà stato un'altro attacco :-\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 per saperlo controlla un po' la data dei files ed estranei in forum/cache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 rungut Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Il 07/03/2013 at 12:41, gianpiero ha scritto: per saperlo controlla un po' la data dei files ed estranei in forum/cacheQuesti sono tutti i file che trovo in "cache": http://puu.sh/2dy23http://puu.sh/2dy2v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 27dc6022.php e simili mai vistiaYdfF. html ? ci sono files anche di altre applicazioni ? a distanza così non è semplice aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 rungut Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Il 07/03/2013 at 15:04, gianpiero ha scritto: 27dc6022.php e simili mai vistiaYdfF. html ? ci sono files anche di altre applicazioni ? a distanza così non è semplice aiutartiNon lo so se ci sono file di altre app, ho cancellato quei file "sospetti", ma nienteNon m'importa delle applicazioni, posso cancellarle tutte, l'importante è che cominci a rifunzionare il foro Cosa potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 rungut Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 è quasi sicuramente un problema di skin non compatibile. carica e imposta una skin vergine compatibile e controlla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 rungut Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Il 10/03/2013 at 11:50, najaru ha scritto: è quasi sicuramente un problema di skin non compatibile. carica e imposta una skin vergine compatibile e controllaSe metto la skin di base non è uguale? o devo proprio caricarne una nuova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 basta essere sicuri che la skin di base sia sicuramente vergine. e disabilitare TUTTE le hook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) --- cancellare post Modificato 10 Marzo 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
rungut
salve,
da qualche giorno il mio forum non funziona, mi compare questo errore:
Sapete come potrei risolvere? Ho provato a fare un ripristino, ma niente da fare.
Link al commento
Condividi su altri siti
14 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati