Vai al contenuto
  • 0

Redirect dopo registrazione

danielegenova

Domanda

Vorrei far in modo che dopo la registrazione si possa andare in una specifica pagina (magari in una pagina di Wordpress).

Sapete come si possa fare?

Grazie  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Parere personale, non richiesto: ti complichi la vita

• è da considerare se utilizzi ed utilizzerai sempre lo stesso comportamento di iscrizione: immediata, user validation o admin validation ed a seconda delle situazioni cambia probabilmente tutto

Io non saprei tecnicamente come aiutarti, forse posso solo aiutare a riflettere su quello che è il tuo obiettivo ed i motivi per il quali nasce la necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La mia necessità nasce dal fatto che sto studiando un progetto dove degli associati devono iscriversi.

Pensavo di farli iscrivere al forum e di usare quello come database.

Dopo che si sono registrati vorrei che possano accedere ad un articolo o post sul forum dove vengono spiegate alcune cose  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

allora ci sono differenti possibilità. di sicuro mi sembra di ricordare una hook di che ti permette di scegliere proprio una pagina specifica. prova a cercare da cellulare se no ricordamelo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quelle non sono impostazioni che devi modificare

disabilita disinstalla e reinstalla per riprendere i valori default impostati dall'autore della hook

Modificato da gianpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusate ma io ho solo messo un indirizzo web nella casella "optional" e poi non ho fatto altro.

Quello non è il pannello impostazione? Non trovo nessun riferimento all'indirizzo della pagina da "redirectare"

Se non lì dove devo mettere le opzioni?

Lo screen shot sulla pagina dell'autore fa vedere delle impostazioni che non trovo: http://community.invisionpower.com/resources/screenshots/monthly_01_2013/thumb-7438c7cdeb924bad6932bb14c9fc4356-acpsettings.png

Come non detto (anche questa volta).... Trovato il pannello giusto. Provo!

Sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sapessi quante ne abbiamo fatte noi.....

In genere sono dalla parte di colui che deve "sopportare" i principianti  :D

I forum sono un ottimo allenamento di umiltà  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti