Ciao a tutti vorrei passare verso natale a IPB ritengo da sempre la miglior board di tutte, scelta personale ma avendo provata da un amico per diverso tempo me ne sono innamorato, piu veloce e performante di vb ecc, cmq volevo farvi una domanda, sto gia iniziando a vedere le skin mi piace questa e la vorrei prendere, ma è sicuro comprare da qui ?
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
LuCa Mayo
Ciao a tutti vorrei passare verso natale a IPB ritengo da sempre la miglior board di tutte, scelta personale ma avendo provata da un amico per diverso tempo me ne sono innamorato, piu veloce e performante di vb ecc, cmq volevo farvi una domanda, sto gia iniziando a vedere le skin mi piace questa e la vorrei prendere, ma è sicuro comprare da qui ?
http://community.invisionpower.com/files/file/4756-battlefield-3-codegamenet/
una volta registrato a quel sito e registrato l licenza che succede ? che compro la skin e mi arriva il rar via mail?
parte il download?
è sicuro ?
Grazie
inoltre volevo sapere altre 2 cose:
1 esiste un bridge da wordpress e IPB ?
2 posso importare tutto da mybb a IPB ?
grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
6 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati