Vai al contenuto

Problema con IP. Converge

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti..

ho creato un sito  con joomla e avrei la necessità di far condicidere lo stesso login tra sito in joomla e community ipb.. ho preso tutte le informazioni, scaricato IP Converge, installato correttamente ecc..

Insomma tutto bene, solo che quando vado a creare una nuova applicazione come riporta la guida mi appare questo errore:

1361214179-U10.png

ma ovviamente le pannello admin della community ho attivato il converge..

1361214220-U10.png

ho anche provato a reinstallare da capo IP Converge mettendo un'altra mail perchè magari andava in confusione avendo le stesse mail ma niente.

Sapete cosa potrebbe essere?

grazie mille!

Inviato

hai tutti i forum protetti ... ha senso ?

Inviato

ti serve un modulo aggiornato per joomla e alla versione ipb

non penso esista

Inviato
  • Autore
hai tutti i forum protetti ... ha senso ?
Ho avuto dei problemi di spam. Oggi ho finalmente aggiornato alla 3.4 e potrò rivedere i permessi. Poi in alcune sezioni ci sono i contatti personali degli utenti quindi in quelle ha senso

ti serve un modulo aggiornato per joomla e alla versione ipb non penso esista

Cavolo e non c'è nessuna alternativa a converge? In questo modo devo chiedere agli utenti di fare due registrazioni per quello che alla fine è lo stesso sito. :(Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato

infatti i bridge sono morti da tempo se non per siti veramente professionali ....

provo a chiedere

Inviato

nel marcketplace non c'è nulla relativo a joomla, e sul forum nessuno da risposte precise.

prova a cercare nelle extension di joomla se trovi qualcosa per ricerca ipb o ip.board

Inviato
  • Autore

Ok grazie mille!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

facci sapere

Inviato
  • Autore

Si..

allora ho risolto installando un modulo per Joomla che si chiama (guarda un po') "Invision PowerBoard (IPB) Login" facilmente reperibile e gratuito!

funziona discretamente con qualche limite ma meglio di niente!

il limite maggiore è che si può si fare il login su joomla con i dati IPB ma non viceversa (anche se non ho provato direttamente), ma per quel che serve a me va benissimo!!!

Inviato

ok sono conteento.

piano piano cerca di svincolarti da questi simil bridge, perchè non vanno piu di moda.

considera che solitamente sul sito (ripeto, a meno che tu non abbia un sito ad alto budget e con un webmaster sempre attivo e super esperto)  si cerca di non avere interazioni dagli utenti, anche perchè se c'è una communiity un significato ci sarà.....

Inviato
  • Autore

ok sono conteento.

piano piano cerca di svincolarti da questi simil bridge, perchè non vanno piu di moda.

considera che solitamente sul sito (ripeto, a meno che tu non abbia un sito ad alto budget e con un webmaster sempre attivo e super esperto)  si cerca di non avere interazioni dagli utenti, anche perchè se c'è una communiity un significato ci sarà.....

credo tu abbia ragione, in effetti il sito è rivolto a una ristretta cerchia di utenti, tutto il resto avverrà nella community!!