Vai al contenuto
  • 0

Problema con IP. Converge

Massy

Domanda

Salve a tutti..

ho creato un sito  con joomla e avrei la necessità di far condicidere lo stesso login tra sito in joomla e community ipb.. ho preso tutte le informazioni, scaricato IP Converge, installato correttamente ecc..

Insomma tutto bene, solo che quando vado a creare una nuova applicazione come riporta la guida mi appare questo errore:

1361214179-U10.png

ma ovviamente le pannello admin della community ho attivato il converge..

1361214220-U10.png

ho anche provato a reinstallare da capo IP Converge mettendo un'altra mail perchè magari andava in confusione avendo le stesse mail ma niente.

Sapete cosa potrebbe essere?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
hai tutti i forum protetti ... ha senso ?
Ho avuto dei problemi di spam. Oggi ho finalmente aggiornato alla 3.4 e potrò rivedere i permessi. Poi in alcune sezioni ci sono i contatti personali degli utenti quindi in quelle ha senso

ti serve un modulo aggiornato per joomla e alla versione ipb non penso esista

Cavolo e non c'è nessuna alternativa a converge? In questo modo devo chiedere agli utenti di fare due registrazioni per quello che alla fine è lo stesso sito. :(Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

nel marcketplace non c'è nulla relativo a joomla, e sul forum nessuno da risposte precise.

prova a cercare nelle extension di joomla se trovi qualcosa per ricerca ipb o ip.board

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Si..

allora ho risolto installando un modulo per Joomla che si chiama (guarda un po') "Invision PowerBoard (IPB) Login" facilmente reperibile e gratuito!

funziona discretamente con qualche limite ma meglio di niente!

il limite maggiore è che si può si fare il login su joomla con i dati IPB ma non viceversa (anche se non ho provato direttamente), ma per quel che serve a me va benissimo!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok sono conteento.

piano piano cerca di svincolarti da questi simil bridge, perchè non vanno piu di moda.

considera che solitamente sul sito (ripeto, a meno che tu non abbia un sito ad alto budget e con un webmaster sempre attivo e super esperto)  si cerca di non avere interazioni dagli utenti, anche perchè se c'è una communiity un significato ci sarà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok sono conteento.

piano piano cerca di svincolarti da questi simil bridge, perchè non vanno piu di moda.

considera che solitamente sul sito (ripeto, a meno che tu non abbia un sito ad alto budget e con un webmaster sempre attivo e super esperto)  si cerca di non avere interazioni dagli utenti, anche perchè se c'è una communiity un significato ci sarà.....

credo tu abbia ragione, in effetti il sito è rivolto a una ristretta cerchia di utenti, tutto il resto avverrà nella community!!

Link al commento
Condividi su altri siti