dokdok Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Salve a tutti e possibile avere un bbcode magnet per i torrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Caffpow Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 (modificato) io te lo sconsiglio, potresti avere grane per un uso non responsabile. comunque non credo sia così difficile da fare da "Custom BBCodes" Modificato 11 Febbraio 2013 da Caffpow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dokdok Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ma sai chi la può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 non so neanche cosa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dokdok Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 servono per i torrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 vabbe grazie, ma essendo che non conosco non posso sapere che cosa devono fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dokdok Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) ecco uno screen (lo screen e di un altro tipo di forum non invision) ma è solo per farti capire ecco il linkmagnet:?xt=urn:btih:d24c43ef1d871b063eff303b8d5ce8fe97ac4d9e&dn=I+Killed+My+Mother+%282009%29+%5BXvid+Fra+Mp3+Sub+Ita+Eng+Esp%5D+%5BTNTvillage%5D&tr=http%3A%2F%2Ftracker.tntvillage.scambioetico.org%3A2710%2Fannouncequando metto il link magnet ne l bbcode dovrebbe uscire come quello in rosso con l immagine e la dimensione del file e cliccandoci sopra si deve aprire con qualsiasi programma che scarica torrent Esempio con il link sopra dove uscire [immagine ] I Killed My Mother e dimensione de fileSpero di essere stato chiaro Modificato 13 Febbraio 2013 da dokdok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 ma perchè? quel link se lo clicchi normalmente non ti si apre con il programma voluto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dokdok Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 purtroppo no il link e tutto il codice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 purtroppo se non sei in grado di darmi indicazioni aggiuntive (visto che io non posso e non voglio provare quel tipo di link) non ti posso aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 dokdok Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 ok grazie lo stesso un altra domanda come faccio a mettere vicino al nome un immagine nel senso vicino al mio ce la S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
dokdok
Salve a tutti e possibile avere un bbcode magnet per i torrent
Link al commento
Condividi su altri siti
10 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati