Vai al contenuto
  • 0

Autenticazione subito

Askancy

Domanda

• Admin

Ciao, è da qualche giorno che ho questo problema, accedendo al mio forum, http://forum.games247.it/ ho notato che appare un popup per effettuare il login, come mai?

Non accedevo al forum da qualche settimana, purtroppo ho avuto dei problemi e ho dovuto trascurare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

hai un .htaccess in root, il che non è un problema può anche servire ad altro ma può contenere la richiesta di autenticazione

non conoscendo la tua configurazione del server non posso dirti di cancellarlo, vedi cosa contiene

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Altra possibilita: se non c'e' htaccess in root allora vuol dire che la pagina sta richiamando qualche oggetto che e' in una directory protetta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

l'htaccess nella directory forum contiene solo:

<IfModule mod_rewrite.c>Options -MultiViewsRewriteEngine OnRewriteBase /RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-fRewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-dRewriteRule . /index.php [L]</IfModule>
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Forse risolto, era l'hook BoWoB  puoi provare se ti chiede ancora i dati?

nel caso conoscete uno script per mettere una chat? premetto che non ho rinnovato la licenza, ne tanto meno penso che di farlo finché non rinnovano la board completamente, perché fin'ora mi sembra una presa di giro.. quindi IP.Chat va' esclusa...

Link al commento
Condividi su altri siti