Vai al contenuto

Autenticazione subito

Featured Replies

Inviato
  • Admin

Ciao, è da qualche giorno che ho questo problema, accedendo al mio forum, http://forum.games247.it/ ho notato che appare un popup per effettuare il login, come mai?

Non accedevo al forum da qualche settimana, purtroppo ho avuto dei problemi e ho dovuto trascurare tutto.

Inviato

hai un .htaccess in root, il che non è un problema può anche servire ad altro ma può contenere la richiesta di autenticazione

non conoscendo la tua configurazione del server non posso dirti di cancellarlo, vedi cosa contiene

Inviato

Altra possibilita: se non c'e' htaccess in root allora vuol dire che la pagina sta richiamando qualche oggetto che e' in una directory protetta

Inviato
  • Autore
  • Admin

l'htaccess nella directory forum contiene solo:

<IfModule mod_rewrite.c>Options -MultiViewsRewriteEngine OnRewriteBase /RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-fRewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-dRewriteRule . /index.php [L]</IfModule>
Inviato
  • Autore
  • Admin

Forse risolto, era l'hook BoWoB  puoi provare se ti chiede ancora i dati?

nel caso conoscete uno script per mettere una chat? premetto che non ho rinnovato la licenza, ne tanto meno penso che di farlo finché non rinnovano la board completamente, perché fin'ora mi sembra una presa di giro.. quindi IP.Chat va' esclusa...

Inviato

comet chat ma si paga.

seno c e la irc chat di martin

Inviato

adesso va bene

tra l'altro la barra della chat era sempre in caricamento e nascondeva il footer

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.