Vai al contenuto
  • 0

Problema moderazione discussione

Umberto Castagna

Domanda

Salve a tutti, vorrei porvi un piccolo problema che, da qualche giorno, mi crea qualche difficoltà nella moderazione delle discussioni.
Come di certo saprete, quando metti la spunta a destra di una discussione per moderarla ti viene fuori un menu' a tendina in basso a destra per la moderazione. in questo modo si possono moderare piu discussioni selezionate.
il problema è che, da qualche giorno, il menu' a tendina appare ma non visualizzo le opzioni... come risolvere??
vi allego uno screenshoot per farvi capire meglio
grazie in anticipo

post-1913-0-84994400-1359986184_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

prova a creare  un template da zero, magari è andato storto qualcosa, o c'è qualche script che fa conflitto. Se risolvi devi individuare quale script è il responsabile, o se c'è qualche anomalia al codice (o modifica accidentale).

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

La traduzione l'ha scaricata e installata l'altro admin con il quale abbiamo messo su il forum... dovrei parlarne con lui ma in questo periodo non posso tenerlo in ballo! dove posso riscaricarla?? (scusate se magari faccio domande ovvie, ma fino ad ora non mi occupavo io del lato tecnico)

EDIT: appena fatto il re-import..... niente di nuovo!!! -.-

Modificato da Umberto Castagna
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

che versione di ip board?

3.4.1

mi sto guardando il pacchetto della traduzione, per tradurre manualmente. ma non saprei dove andare a pescare le stringhe giuste!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scaricati e importati i tre pacchetti da ACP--->Look and feel---->Manage Language---->Upload.

e ancora nulla è cambiato!

Modificato da Umberto Castagna
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ok... cambiando skin funziona tutto a dovere.... come faccio a risolvere utilizzando la skin che ho acquistato?? tra l'altro, fino a poco tempo fa, con questa stessa skin funzionava ugualmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ciao

mi è successa una cosa strana, proprio ieri un moderatore mi ha riferito che con Firefox non gli funzionava più proprio lo stesso menù di cui ci si lamenta in questo thread.

Invece con Chrome e I:E: era tutto a posto. Ha cambiato la lingua in inglese poi ha ricambiato in Italiano e gli ha funzionato nuovamente.

Io nella 3.3.2 quel menù ce l'ho in Inglese, anche nella versione lingua italiana; c'è proprio nessuno che mi sa dire dove si trova la traduzione di quei termini - HIDE, DELETE,SPLIT, MOVE ?

Io non la trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

najaru grazie, ho trovato un paio di voci vuote, non tradotte,  ma dovrei completarne anche altre perchè ci sono le opzioni HIDE, UNHIDE, etc.etc che si riferiscono ai forum ed è difficile riconoscerle dalle altre - che si riferiscono alle discussioni- e non ho voglia di fare modifiche ora. Dovrò aggiornare la board prima o poi, rimandiamo la soluzione

Per curiosità: qui sul tuo forum questo menù  ce l'hai in italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

si anche io le vedo tradotte.

attenzione che l'import della lingua deve essere corretto. se l'hosting ha dei problemi in generale , o temporanei durante l'import, alcune voci possono essere mancanti. Basta semplicemente ricarire il pacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

sinceramente non lo so

nel mio caso cambiando browser al moderatore funzionava

il che direi che "non sta in piedi" , a meno che non sia un problema di cache

provato con alto browser ?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

MA nel mio caso invece, dove il problema, a questo punto, sta nella skin???

se ti da un problema solo con una skin significa che il problema è con quella skin. e devi contattare chi l'ha fatta per sapere come risolvere (probabilmente non è compatibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

MA nel mio caso invece, dove il problema, a questo punto, sta nella skin???

io proverei a copiare il template index da una nuova skin pulita al template della skin personalizzata...

Male che va ripristini il tutto. Devi solo sperare che la skin non ha modifiche pesanti nell'html (qualche cosa la puoi sempre sistemare) ma si limita solo a modifiche css,

Modificato da Caffpow
Link al commento
Condividi su altri siti