Vai al contenuto

Termini e condizioni Info

Featured Replies

Inviato

Avrei una domanda

quando si clicca  su registrati ora  è possibile inserire i termini e le condizioni oppure una scritta da accettare   prima di proseguire la registrazione

Inviato

Certo
vai in

System Settings >
System >
Community Guidelines

e nella parte sopra c'è il disclaimer che diciamo potrai fare visualizzare in tutte le pagine del forum con un link in fondo a destra, e nella parte sotto ci sono le condizioni che devono accettare alla registrazione

Inviato
  • Autore

ok ma non ce un modo di metterlo prima del passo 1 e 2

nel senso quando un utente cerca di registrarsi dovrebe uscire prima questa pagina e se accetta le condizioni prosegue la registrazione

Inviato

le condizioni d'uso sono linkate (con finestra in popup chele visualizza) nella prima pagina di registrazione, appena sopra il pulsante che permette di continuare

Inviato

si questa è una bellissima funzione, ma diciamo che è più per l'uso corrente che solo per la registrazione

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

ho preso quest applicazione

io vorrei che quando un utente clicca su crea accaunt mi esca questa applicazione e dopo aver accettato  può continuare la registrazione e possibile?

Inviato

non penso

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio  najaru era quello che cercavo :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.