Vai al contenuto
  • 0

Miglior Risposta


alfaalex

Domanda

Sto provando ad integrare nella skin la nuova features di questa versione, ovvero la "Miglior risposta", ma non è così immediato, mi chiedevo se esiste una guida o un tutorial che aiuti nella implementazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Nella skin che utilizzo non vi sono le parti di template per visualizzare le varie funzionalità di "miglior risposta". Andando a spulciare il template IP.Board naturalmente ci sono, e dovrei fare un lavoro certosino di copia e incolla nel nuovo template.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Fai prima a chiedere al produttore del template di aggiornarlo per renderlo compatibile... Oppure se l'hai fatto te, buona fortuna :D vorrei esser capace anche io  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

oppure fare un merge template con la skin attuale

 

Ho anche io lo stesso problema, come si fa il merge template?

In cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho provato ad andare in SKin e Lingua - Temi - Centro Unione Template ma mi esce fuori questo messaggio "

Lo strumento unione non è disponibile, e non hai nessun modello memorizzato precedentemente
 

 

Forse non è possibile aggiungere questa funzione ad una skin che funziona per ipb 3.4.5  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

attachicon.gifIP.Board- System - Temi.png

Hai provato a fare come da immagine qui sopra?

Non riesco a trovare quella schermata nel mio ACP. mi potresti indicare il percorso? nel mio centro unione template ho solo un messaggio:

Lo strumento unione non è disponibile, e non hai nessun modello memorizzato precedentemente

Forse devo aprire un topic apposito sul "merge template"

 

Comunque ho risolto in questo modo:

- sono andato in Skin e Lingue, ip board, topiview e ho copiato il contenuto di post e topicviewtemplate 

- ho sostituito i file copiati con quelli presenti nella mia skin

- ho inserito le immagini mancanti

 

Rimane il fatto con sono riuscito ad utilizzare il "centro unione template"...

Modificato da speranzoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.