Vai al contenuto
  • 0

Template postprofile

D'Sparil

Domanda

Sto finalmente provando la demo di IPB 3.42. Inutile dire che ne sono entusiasta.

Ne sto approfittando per creare la skin (partendo da quella predefinita) da esportare e applicare alla versione che acquisterò, ma ho un piccolo dubbio nella gestione del template.

In tutte le versioni del mio forum ho sempre mantenuto il profilo utente visibile nei post "separato" dal corpo del post e i relativi campi profilo racchiusi in tabelle (esempio di seguito)

69b1c49f7cf19e0164d333b7b9f29.png

Su quali file del template e del CSS devo intervenire?

Modificato da D'Sparil
Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Intanto dipenda dalla skinhead su cui stai lavorando, ma l aspetto lo trovi in ipb_style.css devi cercare la classe che ti interessa

Poi per l ordine dello cose vai in Globlal Templates - userinfopanel e poi sposti l origine dei vari che vuoi, sono abbastanza semplici, se non riesci appena sono su oc ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ritorno dopo secoli sull'argomento, dato che ho acquistato IPB solo poche settimane fa.
Sono ancora un po' in fase di orientamento con il template e il CSS della 3.4.5.

In ogni caso, dovrei fare esattamente lo stesso lavoro descritto nel primo post (mi sto basando sulla skin di deafult), ovvero solamente incasellare i campi profilo (inclusi quelli predefiniti) nei <div>.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
Inviato (modificato)

Esteticamente mi sembra più ordinato. Nel vecchio forum avevamo i campi profilo racchiusi pressapoco come nell'immagine al primo post e mi piacerebbe ottenere un risultato simile anche qui.

Se poi ci sono alternative ai div più convenienti ben vengano :)

Modificato da D'Sparil
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Non è che usando dei div si va a creare il bordo così. La formattazione va fatta a livello dei css

purtroppo non ti posso aiutare in questo momento bisognerebbe mettersi lì a fare svariate prove

Link al commento
Condividi su altri siti