Mac_66 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Quando apro una nuova discussione ma allega file dice max fino a 2MB. Dove modifico per aumentare la memoria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Mac_66 Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Hosting mi ha insegnato come si funziona php.ini e finalmente ho capito che ho modificato php.ini!!!! Funziona perfettamente. Finalmente adesso upload_max_filesize è 256M! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) i limiti sono nei gruppi ( manage Groups - Global - Per Post Upload Limit) Poi dipende dal server, io ho: Note that the maximum size of one single file upload is controlled by the PHP configuration on your server. This can be changed by your webhost. The current limit is: 20M p.s. crossposting is not appreciated, so advise me when you ask on IPB also, I will save my time. Thanks Modificato 18 Gennaio 2013 da gianpiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Mac_66 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 i limiti sono nei gruppi ( manage Groups - Global - Per Post Upload Limit) Poi dipende dal server, io ho: Note that the maximum size of one single file upload is controlled by the PHP configuration on your server. This can be changed by your webhost. The current limit is: 20M p.s. crossposting is not appreciated, so advise me when you ask on IPB also, I will save my time. ThanksNote that the maximum size of one single file upload is controlled by the PHP configuration on your server. This can be changed by your webhost. The current limit is: 2MCome si fa?Ho controllato mio hosting quello configurazione php ha scritto upload_max_filesize è 256MB, tutto regolare. E' molto strano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 http://community.invisionpower.com/topic/377519-attach-files/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Mac_66 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 http://community.invisionpower.com/topic/377519-attach-files/Si, ho scritto tutti e due che voglio sapere di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Mac_66 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 post_max_size 256Mupload_max_filesize 256MMio hosting sono regolari. Penso che IPS ha sbagliato qualcosa allega file 2M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Mac_66
Quando apro una nuova discussione ma allega file dice max fino a 2MB. Dove modifico per aumentare la memoria?
Link al commento
Condividi su altri siti
6 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati